Ipo h-farm - Pagina 56
Alla ricerca della Grande Scommessa (Long)? Warren Buffett ne ha 15, accanto ad Apple banche e tanto altro
A dispetto di chi lo critica per avere una visione degli investimenti ormai antiquata, Warren Buffett continua a confermarsi una sorta di ‘Verbo’ per i mercati. Basta guardare al trend …
NIO perde il tocco magico: titolo giù dopo debole guidance e a Wall Street non riesce più a tenere i ritmi di Tesla 
Gli investitori non digeriscono i numeri trimestrali di NIO che continua il suo momento interlocutorio a Wall Street dopo i fuochi d’artificio del 2020. La startup cinese delle auto elettriche …
Societe Generale lancia i nuovi Cash Collect su panieri worst of tematici tra cui idrogeno e mobilità elettrica
Societe Generale ha ampliato la gamma di Investment Certificate proponendo su EuroTLX cinque nuovi certificati Cash Collect su panieri Worst of tematici di azioni e un certificato Cash Collect su …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6044 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Anche oggi un piccolo lotto ce l'ho messo . Un paese con scarsita' di competenze tecniche non puo' che avere un futuro limitato. C'è poi la necessita' di orientare le partite I.V.A.
    verso il digitale, possiamo fare mille discorsi, ma se non si preparano e orientano i giovani avremo delle competenze di base non all'altezza. Andrebbe incentivata la preparazione tecnica, cultura della tecnica ( non disincentiverebbe lo studio), ma preparebbe e formerebbe forze nuove e ricercate per il mercato del lavoro. Forze e competenze che attualmente vengono ricercate dalle aziende ma che faticano a reperire o non le trovano affatto. Siamo di fronte ad una grande transizione sul digitale e sull'ecologia.
    Saluti.
    la domanda da porti dopo tutte le belle considerazioni di cui sopra è : ti fidi del management di questa società? io no....ma x carità magari mi sbaglio, tantè che non avrei nemmeno partecipato all'adc x regalare altri soldi a fondo perduto...poi io sono prevenuto perchè partecipai all'ipo a 1 euro......

L'avatar di manu77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    16919081
    interessante partnership tra change capital e h-farm (visto su linkdin). però non ho ancora trovato la notizia in giro...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5264 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    la domanda da porti dopo tutte le belle considerazioni di cui sopra è : ti fidi del management di questa società? io no....ma x carità magari mi sbaglio, tantè che non avrei nemmeno partecipato all'adc x regalare altri soldi a fondo perduto...poi io sono prevenuto perchè partecipai all'ipo a 1 euro......
    E certo che me la sono posta Steel., ma è anche l'ultima chance che hanno per invertire , lo si dovrebbe anche vedere presto. Altrimenti , come nelle squadre di calcio l'allenatore va' cambiato prima che termini la stagione o che si rischi di retrocedere. Ho fatto l'a.d.c, ne avevo poche in quel periodo, altre ne ho acquistate a mercato anche a prezzi piu' convenienti. Possibile non si riesca a far girare la ruota dal verso giusto. Per proseguire il discorso sopra, ci saranno molte piu' possibilita' di trovarsi un lavoro con le competenze tecniche. E' anche un problema che scarseggiano insegnanti con le competenze di lavoro anche artigianali. Buona giornata.
    Saluti.

Accedi