Rosetti Marino

perchè non c'è il titolo di riferimento Rosetti Marino?? :eek: :eek:

Inaudito! questa è una discrimanazione bella e buona! ... adesso faccio scrivere alla Brown Editore dai miei 7 avvocati :o
 
perchè non c'è il titolo di riferimento Rosetti Marino?? :eek: :eek:

Inaudito! questa è una discrimanazione bella e buona! ... adesso faccio scrivere alla Brown Editore dai miei 7 avvocati :o

Sei di Ravenna ?
Lavori alla o per la Rosetti ?
Entrambe le cose ?
O ti incuriosisce solo come azienda ?
 
davvero un nonsenso che l'azienda di maggior peso sull'indice AIM non scambi mai ...
ma con un socio come Saipem al 20% perchè mai quotarsi al MAC ??
 
pensavo fosse il pensionato vicino di casa mia che avesse deciso di quotarsi.......:D
 
TRANQUILLO
la tengo monitorata
giorni fa ha scambiato ben 2 pacchetti
 
pensavo fosse il pensionato vicino di casa mia che avesse deciso di quotarsi.......:D

è il custode del Filadelfia che sa che tra 250 anni forse verrà ricostruito tra un supermercato ed una multisala :censored:
 
perchè non c'è il titolo di riferimento Rosetti Marino?? :eek: :eek:

Inaudito! questa è una discrimanazione bella e buona! ... adesso faccio scrivere alla Brown Editore dai miei 7 avvocati :o

:eek::eek::eek:
hai ragione...il nostro pusher di dati non l'annovera tra i titoli AIM...credo dipenda dal fatto che non sia esattamente un titolo ad altissimo volume di scambi :D

chiediamo l'inserimento
 
cosa fanno, cavatappi ?
 
ehm...mica tanto...
sono un'azienda di progettazione e costruzione per il petrolchimico.

fattura quasi 400 milioni di €
l'assenza di scambi credo dipenda dal fatto che oltre il 95% delle quote è in mano ad azionisti istituzionali
 
:eek::eek::eek:
hai ragione...il nostro pusher di dati non l'annovera tra i titoli AIM...credo dipenda dal fatto che non sia esattamente un titolo ad altissimo volume di scambi :D

chiediamo l'inserimento

:):)
 
Kloà...
Canistracci OIL ingiustamente sottovalutate... :D
 
l'ultimo scambio azionario risale al 3 dicembre:eek: di ben 100 pezzi:D

tra l'altro era cliente della fabbrica dove lavoravoOK!
 
ma sto aim cos'e?

quello che una volta si chiamava terzo mercato ed ora ne hanno abbellito il nome?
 
altro thread CHIAVE da rivitalizzare ogni domenica

nella settimana che comincia scambiamo almeno 2 pacchetti ? si ?
 
Indietro