Mondo tv suisse

villo

Nuovo Utente
Registrato
20/10/09
Messaggi
4.063
Punti reazioni
223
Mondo tv suisse MONDO TV SUISSE

E speriamo sia un crescendo da 10% tutti i giorni ma prima bisognerà capire come funzionerà 😄😄😄😄
 
Ultima modifica:
lotto minimo 400 azioni
 
MARKET TALK: Mondo Tv Suisse; +40% teorico ma volumi ridotti 13/04/2015 10:11 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Non riesce ad aprire Mondo Tv Suisse, societa' oggi al debutto su Aim Italia. L'azienda, costituita a febbraio 2014, opera nel settore dell'entertainment attraverso la produzione e la distribuzione di serie televisive animate, svolgendo anche attivita' di Licensing & Merchandising. La societa' e' controllata da Mondo Tv, quotata sullo Star. L'operazione di quotazione e' avvenuta in seguito all'assegnazione gratuita ai soci Mondo Tv di azioni per il 18,87% del capitale sociale di Mondo Tv Suisse. Il rapporto di assegnazione e' stato di un'azione Mondo Tv Suisse ogni 14 titoli Mondo Tv posseduti. Le azioni segnano una variazione teorica del +39,38%. Bassi, comunque, i volumi.
 
chiusura 3,2 euro
59.600 pezzi scambiati
 
Quindi devo supporre di aver fatto un pessimo affare ......:wall::wall:

Non ti so dire, perché poco pratico, ma se è vero che hanno regalato azioni ai possessori di Mondo TV (confermate?), la vedo bene fare come DelClima all'inizio, che è piombata giù a valori da panico.

Vorrei dare qualche sguardo alla situazione, non so se ce la faccio.
Avete qualche indicazione da darmi, cose urgenti / pericolose?

Grazie :)
 
la Capitalizzazione è pari 32.000.000 di euro, con una commessa appena presa a abudabi è di 28.000.000 di dollari. visto che i margini mi pare siano sul 10% e suppongo non sia l'unica commessa nella storia di mtv suisse, siamo a livelli di multipli interessanti
 
Ma 30 mila euro o 30 mila pezzi ?

30 mila pezzi .... dai andata bene .. un bel botto...

Ma il gruppo MONDOTV mi ha portato sempre bene ...

Guadagnato con MONDOTV poi con MONDOTVFRANCE ..ora con
l' ultima nata sta andando alla grande ....OK!
 
Cosa mi dici dei fondamentali vista commessa e capitalizzazione? Come mai nei hai prese così tante?


MONDOTV le avevo prese in seguito a tutte le buone notizie di contratti che stava stipulando ...

MONDOTVFRANCE me le avevano date e poi io ho incrementato visto la bassissima quotazione che aveva l anno scorso ..

Sinceramente MONDOTVSUISSE e' stato un azzardo ..ma siccome credo nella

societa' madre ..ho rischiato e finora e' andata bene ...
 
Cosa mi dici dei fondamentali vista commessa e capitalizzazione? Come mai nei hai prese così tante?


MONDOTV le avevo prese in seguito a tutte le buone notizie di contratti che stava stipulando ...

MONDOTVFRANCE me le avevano date e poi io ho incrementato visto la bassissima quotazione che aveva l anno scorso ..

Sinceramente MONDOTVSUISSE e' stato un azzardo ..ma siccome credo nella

societa' madre ..ho rischiato e finora e' andata bene ...

Mi pare un po superficiale come motivazione per piazzare 100mila euro su un titolo . O non vuoi svelare qualche segreto? :) io aspettavo di vederela poiché mi ha fatto impressione la mega commessa e vorrei capire che altri lavori ha in cantiere
 
MARKET TALK: Mondo Tv Suisse, non si arresta rally a p.Affari 15/04/2015 12:00 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Mondo Tv Suisse e' sospesa dagli scambi con un +9,86% teorico (ultimo prezzo segnato 3,83 euro). Il titolo e' in rally dal giorno del debutto a piazza Affari (13 aprile), momento dal quale ha guadagnato piu' del 40%. In un'intervista concessa a MF-Dowjones, il Ceo Matteo Corradi parlando delle prospettive di Mondo Tv Suisse ha dichiarato che la societa' sara' la punta di diamante di Mondo Tv per i prossimi anni.
 



La Svizzera ha cinque grandi accordi che comprendono il Sud-Corea, Abu-Dhabi, Nord America e Russia". Infine, in merito ai recenti acquisti di 135.776 azioni da parte di Orlando Corradi, il Ceo ha sottolineato che "il presidente crede moltissimo nel lavoro del gruppo al punto che ha comprato azioni a prezzi molto elevati"

ha quindi nn hanno solo la mega commessa di abu dabi da 25 milioni
 
Indietro