Methorios

dishonored

Nuovo Utente
Registrato
21/12/14
Messaggi
3.001
Punti reazioni
63
beh che dire quando li hai sempre contro e continuano a ripeterti che sei corrado coen fino a fartelo vomitare......:'(
esco definitivamente dal forum e non scrivero' mai piu';)dishonored muore qui questa sera e per sempre;) con gran giubileo:bow: di chi mi voleva sepolto;)
buono o cattivo che abbia apportato al fol ognuno faccia di testa sua MA IL RISPETTO PER GLI ALTRI...SEMPREOK!
complimenti a chi e' riuscito a farmi eliminare:bow:...dopo vari tentativi;) se questo era l'obbiettivo target raggiuntoOK!....magra consolazione pero';)...la riga si tira sempre con la matita a 2 colori negli investimenti...non il bla bla dei post ma rosso significa perdita e blu significa gain:eek:
un cordiale saluto a tutto gli amici che ho incontrato che sanno dove trovarmi se hanno necessita':o
alla amministrazione chiedo...e' un post di finanza o di denigrazione del prossimo?:mmmm:
Signori e' stato un piacere e ognuno per la sua strada:cool:
da autodidatta sono nato e da autodidatta muoioOK!
 
Dis senza di te qui dentro sarà uno schifo. Per favore, ripensaci e non eliminarti. Così farai il loro gioco, e ricordati che invece ciò che devi fare è quello che ti riesce meglio e a testa alta, fra cui essere anche un simpaticissimo intrattenitore. Fregatene, e resta con gli amici, rispondi solo a loro!!!!
 
a rileggersi con il prossimo nick, come sempre...
 
a rileggersi con il prossimo nick, come sempre...

Quoto!
Inoltre se ha tutti contro evidentemente un motivo ci sarà.
Di fantafinanza chiacchiere e stupidaggini ne ha scritte a bizzeffe.
Non mancherà a questo forum (sempre appunto che non si recicli ancora)
 
Ciao Ric
Non ti curar di loro ,ma guarda e passa
Sono rientrato dalle vacanze non fare scherzi lasciali dire.....:angry::yes::bye::bye:
 
speriamo che l'uomo senza onore abbia avuto per una volta un sussulto di orgoglio e onore e mantenga l'impegno preso di sparire da questi schermi.

l'indecorosa raffica di farneticazioni e fandonie che è riuscito a scrivere specie ai tempi di hi real e a tamburo battente è qualcosa che è seconda solo ai post deliranti del suo mito "corradino" coen l'ingabbiato.

Avrebbe dovuto prendere questa decisione già da tempo, anche perché ormai era diventato una macchietta preso a schiaffoni da tutti sul forum.
insomma, meglio tardi che mai.
 
Ci mancava anche il thread personalizzato di addio...

Questa mattina ho letto per curiositá alcuni interventi di Dishonored di qualche nickname fá, quando si faceva chiamare Joker.

Beh, contro ogni aspettativa, devo dire che è migliorato molto ultimamente.

Quando ha esordito su questo forum oltre a sparare boiate, a farneticare, a proporre scenari fantafinanziari e complottistici come è suo solito era anche presuntuoso, borioso, e si presentava come il fratello intelligente di Warren Buffet.

Non c'è limite al peggio...

Dishonored ma un briciolo di senso della realtá ti è rimasto?

Ma un barlume di senso autocritico non ce l'hai?

Ma la parola vergogna sai cosa vuole dire?
 
Io Dis lo conosco da poco ma a differenza della maggior parte di voi posso dire tranquillamente che NON è presuntuoso e tutte le sue teorie le ha sempre presentate con un sottofondo di ironia e autocritica. Evidentemente sempre la maggior parte dei suoi denigratori non ha un briciolo delle sue importanti qualità intellettuali. Ma chi pensate di essere?!? Ma guardatevi un po' allo specchio e imparate a fare autocritica prima di buttar giù colui che come Dishonored, con la sua simpatia e le sue faccine, ha fatto ridere tante persone e anche riflettere sulle proprie scelte. A tutti voi, un bel dito medio.
 
Mi sono riletto anche io i suoi post coi nick Joker.
Altro che ironia.
Una arroganza pari solo alla totale incompetenza finanziaria.
Altri che p.alle
 
beh che dire quando li hai sempre contro e continuano a ripeterti che sei corrado coen fino a fartelo vomitare......:'(
esco definitivamente dal forum e non scrivero' mai piu';)dishonored muore qui questa sera e per sempre;) con gran giubileo:bow: di chi mi voleva sepolto;)
buono o cattivo che abbia apportato al fol ognuno faccia di testa sua MA IL RISPETTO PER GLI ALTRI...SEMPREOK!
complimenti a chi e' riuscito a farmi eliminare:bow:...dopo vari tentativi;) se questo era l'obbiettivo target raggiuntoOK!....magra consolazione pero';)...la riga si tira sempre con la matita a 2 colori negli investimenti...non il bla bla dei post ma rosso significa perdita e blu significa gain:eek:
un cordiale saluto a tutto gli amici che ho incontrato che sanno dove trovarmi se hanno necessita':o
alla amministrazione chiedo...e' un post di finanza o di denigrazione del prossimo?:mmmm:
Signori e' stato un piacere e ognuno per la sua strada:cool:
da autodidatta sono nato e da autodidatta muoioOK!

Ma sei rintronato:D guarda che alla fine il forum è un modo per trovarsi insieme...indipendentemente dalla finanzaOK! Tanti pensano di sapere di tutto in materia ma credo che i più stanno ancora contanto le perdite :'(..a parte i cafoni in generale pensa a quelli che ti cercano :mano: ed anche a quelli che ti pensano per vedere cosa scrivi e come offenderti:censored:...la vita alle volte è difficile:'( e valgono molto di più dei rapporti diamicizia:yes:che tanti previsioni fatte il giorno dopo:D...lo sai benissimo che ad esporsi si paga..tanti navigano nel vago ma a criticare arrivano per primi:fiufiu:...
 
chemminghiasuccesso? a me eri simpatico ,ti ho conosciuto come dis e non ho mai pensato nulla di tutto cio'.
La gente deve imparare a ragionar con la propria testa e se non l'hanno allora, dovrebbero evitare di leggere il fol e di investire in borsa:yes:.
ciao caro a presto OK!
 
Ma di cosa stiamo parlando... Di cose serie o di un personaggio Joker Dwight Dis che più leggo e più sembra il top delle buffonate mai scritte su FOL?
Basta prendere una pagina a caso nel manicomio che aveva messo su... Una qualunque... Tipo questa.... C'è da vergognarsi solo a pensar certe c.azzate altro che scriverle....
http://www.finanzaonline.com/forum/small-cap/1620542-corrado-vs-dwight-houdini-vs-joker-52.html

Ma finiscila... Guarda il post sopra di gasolio e impara, e levati dalle scatole tu, e tutti quelli come te, una volta per tutte.
Come dice Doria, il fol è un luogo di incontro e di scambio, e utenti come Dis trovano spazio. Utenti come te invece, che altri obiettivi non hanno se non quello di denigrare, possono andare a farsi un bel giro in un paese che comincia con F.
 
Leggi tu quanto scritto nel link che ho riportato invece di blaterare.
 
Leggi tu quanto scritto nel link che ho riportato invece di blaterare.

Letto... Embè? Il solito umorista... Io mi sono fatto una risata.
Io la penso come gasolio: nel trading bisogna usare la propria testa. Se si usa quella di qualcun altro... Che sia Dis, Vic, Gordon o chiunque, prima o poi fa una brutta fine. Se qualcuno ha perso soldi seguendo senza il minimo ragionamento la visione di qulcun altro (e comunque i post di Dis non sono assolutamente pretenziosi in tal senso), beh quelli si chiamano LEARNING MONEY e chi li ha spesi deve solo ringraziare quello che lo ha "fregato" perchè gli ha insegnato qualcosa di molto importante nella vita, e lo spingerà a fare di meglio che seguire l'affare facile, applicandosi e migliorandosi. Ma voi no, non lo capite, pensate solo che Dis sia un pompatore, che abbia fregato un sacco di gente. Continuate così cari miei. Senza di voi questo fol sarebbe perfetto, a causa vostra è diventato un ring. Mi chiedo come mai sia solo io a lamentarmi di tutto questo. Ma gli altri dove sono????
 
Ha parlato il tex Willer dei poveri...
 
beh che dire quando li hai sempre contro e continuano a ripeterti che sei corrado coen fino a fartelo vomitare......:'(
esco definitivamente dal forum e non scrivero' mai piu';)dishonored muore qui questa sera e per sempre;) con gran giubileo:bow: di chi mi voleva sepolto;)
buono o cattivo che abbia apportato al fol ognuno faccia di testa sua MA IL RISPETTO PER GLI ALTRI...SEMPREOK!
complimenti a chi e' riuscito a farmi eliminare:bow:...dopo vari tentativi;) se questo era l'obbiettivo target raggiuntoOK!....magra consolazione pero';)...la riga si tira sempre con la matita a 2 colori negli investimenti...non il bla bla dei post ma rosso significa perdita e blu significa gain:eek:
un cordiale saluto a tutto gli amici che ho incontrato che sanno dove trovarmi se hanno necessita':o
alla amministrazione chiedo...e' un post di finanza o di denigrazione del prossimo?:mmmm:
Signori e' stato un piacere e ognuno per la sua strada:cool:
da autodidatta sono nato e da autodidatta muoioOK!

Caro amico

leggo solo ora perché rientro da long week end

credo sia una decisione giusta e sana per gli altri partecipanti del forum, anche se devo ammettere che un po' mi dispiace in quanto alla fin fine trovavo la tua comica ignoranza di qualsiasi conoscenza finanziaria quasi divertente, fantozziana direi.

Ci ho provato in tutti i modi a darti i corretti elementi di lettura dei (mis)fatti quotidiani perpetrati da certe società AIM ma non c'è mai stato verso...troppo convinto delle tue idee, troppo fiducioso e ultras delle capacità del 'management' aziendale per pensare che uno come me (o come gli altri che ci hanno provato) potesse anche avere un minimo di ragione

Ti ho dimostrato in ogni modo le vicende Methorios...dai motocarri volanti in poi...ho scaricato i bilanci, ti ho detto prima cosa sarebbe successo e tu nulla...avanti tutta con le tue 50 mila azioni...che dall'inizio dell'anno perdono il 40% con un mercato azionario in crescita

Ognugno dei propri soldi fa quel che vuole ma credo che diversi dei tuoi post abbiano potuto indurre gente ancora meno preparata di te a comprare azioni indotto dalle tue pompate...per questo dico che è un bene per il forum e per il mercato il tuo stop alle trasmissioni

E' stato un (dis)piacere...:clap::clap::clap:

Ad maiora
 
Indietro