Porterò io a Methorios la fortuna che merita...
Atlantia respinge ultimatum governo: ‘Non obbligati a cedere controllo Autostrade a CdP’. E Ue vuole vederci chiaro
Atlantia si dice d'accordo a riprendere le trattative con Cassa depositi e prestiti su Autostrade, ma non cede alle pressioni del  governo M5S-PD, che già cantava vittoria per un ritorno …
Quali grandi città mondiali a rischio bolla immobiliare? La classifica di UBS e la posizione di Milano
Come ogni anno UBS analizza il mercato immobiliare di 25 grandi città andando a indicare quali hanno il maggior rischio di bolla immobiliare. L’edizione 2020 dell’indice non può non prendere …
Bper: il 5 ottobre parte aumento per sportelli Ubi-Intesa. Fissati i termini, con sconto del 30,97%    
Via libera da consiglio di amministrazione di Bper all'aumento da oltre 800 mln. Rivisti anche target al 2021
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0

Porterò io a Methorios la fortuna che merita...

Mai avrei pensato di inaugurare io un thread su Methorios Capital...ma quando ce vo ce vo...

Di fronte a certe notizie che cambiano il destino del mondo nn si può rimanere insensibili o non commentare!

La grande news del giorno è che i bankers di Methorios ad agosto hanno OSSERVATO le numerose operazioni di private Equity perfezionate

Sarebbe interessante sapere anche su quante hanno lavorato e quante fees hanno incassato

Websim senza vergogna davvero

Questa la breathaking news del giorno:

Methorios {1}, banca d'affari specializzata nell'attività di advisory per le medie e piccole aziende e nel brokeraggio assicurativo, potrebbe mettersi in luce oggi in Borsa.

{0}
    Fonti della società rendono noto che nel mese di agosto l'attività di advisory di Methorios non si è affatto fermata, al contrario il team della banca d'affari romana è stato all'opera per seguire i numerosi investimenti in Italia effettuati dagli operatori di private equity.

Le principali operazioni degli ultimi giorni riguardano l'ingresso del fondo sovrano dell'Oman in Sigit, l'acquisizione di Ingegneria Biomedica Santa Lucia da parte di Permira, quella di Buona Compagnia Gourmet da parte di Gradiente Sgr, Guida Impianti S.p.A. da parte di Assietta Private Equity e l'ingresso di Orizzonte Sgr in Ennova.

Nella prima metà di agosto Twice Sim ha diffuso una nota di commento ai risultati di bilancio e al piano di riorganizzazione del gruppo nella quale esprime una valutazione di 0,90 euro per azione.

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4840 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Gordon77 Visualizza Messaggio
    Mai avrei pensato di inaugurare io un thread su Methorios Capital...ma quando ce vo ce vo...

Di fronte a certe notizie che cambiano il destino del mondo nn si può rimanere insensibili o non commentare!

La grande news del giorno è che i bankers di Methorios ad agosto hanno OSSERVATO le numerose operazioni di private Equity perfezionate

Sarebbe interessante sapere anche su quante hanno lavorato e quante fees hanno incassato

Websim senza vergogna davvero

Questa la breathaking news del giorno:

Methorios {1}, banca d'affari specializzata nell'attività di advisory per le medie e piccole aziende e nel brokeraggio assicurativo, potrebbe mettersi in luce oggi in Borsa.

{0}
    Fonti della società rendono noto che nel mese di agosto l'attività di advisory di Methorios non si è affatto fermata, al contrario il team della banca d'affari romana è stato all'opera per seguire i numerosi investimenti in Italia effettuati dagli operatori di private equity.

Le principali operazioni degli ultimi giorni riguardano l'ingresso del fondo sovrano dell'Oman in Sigit, l'acquisizione di Ingegneria Biomedica Santa Lucia da parte di Permira, quella di Buona Compagnia Gourmet da parte di Gradiente Sgr, Guida Impianti S.p.A. da parte di Assietta Private Equity e l'ingresso di Orizzonte Sgr in Ennova.

Nella prima metà di agosto Twice Sim ha diffuso una nota di commento ai risultati di bilancio e al piano di riorganizzazione del gruppo nella quale esprime una valutazione di 0,90 euro per azione.

Bravo Gordon stai portando bene!!!!
    +9%

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    buongiorno Esimio non mi dire che ti stai ricredendo sulla meteora

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4840 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da dishonored Visualizza Messaggio
    buongiorno Esimio non mi dire che ti stai ricredendo sulla meteora
    Ciao Ric , ma cosa è capitato Gordon ha preso un colpo in testa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio

+9%
    ciao Zio Silvio
    stamane volevo provare a rilanciare con un paio di lotti perche' ho visto che non c'era ostruzione alcuna fino alla apertura
    speriamo che Il Ragioniere sia rimasto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio

+9%
    Ovviamente...quello che tocco diventa oro!!

Avevo dimenticato di aggiungere che di solito quando websim rilancia notizie che valgono meno della carta igienica che avete usato stamattina poi il titolo parte a razzo con pochi volumi

Prevedibile sospensione per eccesso di rialzo e successiva pesante distribuzione

Un film già visto insomma

Per quanto tempo ancora dovremo assistere a questo scempio??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ciao Zio Silvio
    stamane volevo provare a rilanciare con un paio di lotti perche' ho visto che non c'era ostruzione alcuna fino alla apertura
    Ma per favore!!

Aspetta che la portino in sospensione e poi dagli nei denti tutte quelle che hai e saluta

Cmq come fate a dire che mi sono ricreduto sul titolo methorios non lo so...sono ad ogni giro più orripilato dai metodi e dalle tattiche usate (non so da chi) per piazzare qualche azione

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4840 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ciao Zio Silvio
    Settimana scorsa il ragioniere ha portato a casa un pò di gain sul petrolio...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1003 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Pompa e sgonfia?
    Il testo riportato da Gordon sembra dell'istituto Luce sul Duce in Libia che costruisce l'impero....Pazzesco. .. puntuale arriva il rialzo per poi scrollare l'albero... che tristezza sto modo di fare....

Ps_ Dis...ma alla fine chi è sta tizia che mi indicavi nell'altra discussione, Daniela Dagnino?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Jordan.Belfort Visualizza Messaggio
    Pompa e sgonfia?
    Il testo riportato da Gordon sembra dell'istituto Luce sul Duce in Libia che costruisce l'impero....Pazzesco. .. puntuale arriva il rialzo per poi scrollare l'albero... che tristezza sto modo di fare....

Ps_ Dis...ma alla fine chi è sta tizia che mi indicavi nell'altra discussione, Daniela Dagnino?
    una socia di corradino

Accedi