Italia indipendent group spa - Pagina 95
Borsa Milano chiude in rialzo grazie a Enel ed ENI, bene anche TIM. Sbanda STM
Giornata interlocutoria per Piazza Affari che ha recuperato nel pomeriggio grazie all'apertura positiva di Wall Street e al rush di titoli di forte peso sul listino milanese quali Enel ed …
Dai meme stock, all?avvento dei millennials: come stanno cambiano le regole del gioco sui mercati?
Dopo un 2020 denso di eventi e certo non privo di colpi di scena, anche il 2021 ci sta insegnando veramente tanto sui mercati finanziari. Alla base di tutto sicuramente …
Due big del Ftse Mib tra le best ideas di Morgan Stanley per cavalcare i grandi temi del 2021
Il 2021, grazie all'effetto vaccini, è destinato a diventare l'anno della normalizzazione con tutte le previsioni che vanno nella direzione di una corposa ripresa del'attività economica nei prossimi mesi. Morgan …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di kfax
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    4372353
    Mi pareva di aver letto ADC SENZA diritto d'opzione da parte dei vecchi azionisti. Invece nel comunicato del 18 Gennaio il Diritto d'Opzione c'è. Ah, ma allora cambia tutto! Con il prezzo azione sopra 1,67 infatti la partita sui Diritti (che sembrava prematuramente archiviata) si riapre. Buon gain!

L'avatar di sotomajor
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    742 Post(s)
    Potenza rep
    34536223
    Citazione Originariamente Scritto da kfax Visualizza Messaggio
    Mi pareva di aver letto ADC SENZA diritto d'opzione da parte dei vecchi azionisti. Invece nel comunicato del 18 Gennaio il Diritto d'Opzione c'è. Ah, ma allora cambia tutto! Con il prezzo azione sopra 1,67 infatti la partita sui Diritti (che sembrava prematuramente archiviata) si riapre. Buon gain!
    Però non capisco l'interessa a comprare l'azione ad un prezzo superiore a quello dell'ADC, almeno in questa fase....

L'avatar di kfax
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    4372353
    Citazione Originariamente Scritto da sotomajor Visualizza Messaggio
    Però non capisco l'interessa a comprare l'azione ad un prezzo superiore a quello dell'ADC, almeno in questa fase....
    Il titolo oscilla tra 1,8 e 2,00 e non sfonda né sotto né sopra. Deduco sia pilotato. Quello che conta è che sia sopra il prezzo del nuovo ADC 1,67. Infatti se così non fosse i Diritti varrebbero Zero, partita finita. Invece così Lunedì si apriranno nuovi scenari, coi Diritti liberi di fluttuare come schegge impazzite. Per noi che siamo fuori dai giochi potrebbe essere poco piacevole, ma sicuramente meglio dello scenario con quotazioni depresse pari o inferiori a 1,67.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3380 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Il nuovo business plan sembra fatto a caso a casa durante una cena

Incrementi di vendite come se fossero caramelle......... per di piu'con un layout approssimativo!!

L'avatar di sotomajor
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    742 Post(s)
    Potenza rep
    34536223
    Venduti tutti i diritti in apertura a 0.028... buon divertimento a chi rimane e fa surf...

Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    2371668
    A mio parere chi volesso entrare nell aumento a un prezzo abordabile e conveniente , dovrebbe comprare un bel po di diritti visto il rapporto diritti / azioni vedremo nei prossimi giorni se esce qualche compratore di diritti , attualmente sembra tenere ma chi vuole entrare ad ora non ha ancora comprato i diritti .

L'avatar di sotomajor
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    742 Post(s)
    Potenza rep
    34536223
    Citazione Originariamente Scritto da crazyguru Visualizza Messaggio
    A mio parere chi volesso entrare nell aumento a un prezzo abordabile e conveniente , dovrebbe comprare un bel po di diritti visto il rapporto diritti / azioni vedremo nei prossimi giorni se esce qualche compratore di diritti , attualmente sembra tenere ma chi vuole entrare ad ora non ha ancora comprato i diritti .
    Il problema vero è che nessuno crede al futuro di questa società.

L'avatar di sotomajor
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    742 Post(s)
    Potenza rep
    34536223
    +21%! ...che succede?

Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    2371668
    fa piacere che nessuno di voi crede nella società ... io ci credo e continuo a seguirlo , nel parliamo quando supera i 3 euro .

L'avatar di kfax
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    4372353
    Citazione Originariamente Scritto da crazyguru Visualizza Messaggio
    fa piacere che nessuno di voi crede nella società ... io ci credo e continuo a seguirlo , nel parliamo quando supera i 3 euro .
    Io sono Nessuno.

Accedi