Hi real reverse fase 4...sognavo honolulu e l'ho pigghiato anto k.lu

dwight

Nuovo Utente
Registrato
3/6/14
Messaggi
4.079
Punti reazioni
79
casetta nuova speriamo ci porti fortunaOK!
 
titolo inchiodato ma c'erano 117 mila pezzi in preborsa sul denaro e sono spariti:angry::angry: o me li sono sognati?:mmmm:
 
ottimo titolo del fol...ma si possono aggiungere anche altri titoli visto i cessi in circolazione???
 
naturalmente e' scaramantico:sperem:
 
Eccoci qua...e che un po' di ironia ci porti bene...:)
 
Fuori tema ma volevo dire che sono rientrato anche sulla meteora...e che questa sia la volta buona..:)
 
Fuori tema ma volevo dire che sono rientrato anche sulla meteora...e che questa sia la volta buona..:)

intendi methorios? bella storia nquella della doppia quotazione speriamo la quotino a 1 euro sulla borsa di parigi cosi il prezzo si deve allineare:censored:
 
intendi methorios? bella storia nquella della doppia quotazione speriamo la quotino a 1 euro sulla borsa di parigi cosi il prezzo si deve allineare:censored:
Si si intendo Methorios...guarda non lo so ma sono rientrato perché a differenza di prima mo qualcosa deve succedere....staremo a vedere
 
Ric a che ora si sveglia:censored::cool: Hi Real ??:confused:
Ragazzi Sintesi non riesce a far prezzo :censored::cool:OK!
 
Ric a che ora si sveglia:censored::cool: Hi Real ??:confused:
Ragazzi Sintesi non riesce a far prezzo :censored::cool:OK!

la storia di sintesi mi e' sfuggita con l'aumento riservato ai soci ai valori indicati era un bel calcio di rigore:doh::doh::doh: ma ormai e tardi quando riapre avra' gia' recuperato tutto:'(
hotel fermi niente scambi chissa' se l'apertura di sintesi se li trascina:mmmm:
ieri sono risaliti sul credero' e faro' ma ora ci vogliono i fatti cioe' i comunicati
intanto su gabetti gran volume 100mila scambi non sono pochi alle 11
maire e moleskine sono ufficialmente in verde lascio long
kre non ho venduto tengo anche queste
se e' l'inizio di un buon periodo c'e' tempo ;)
 
Stesso copione di ieri...lotto in vendita e si va giù a meno 4...bah
 
come fa sintesi ad essere a +30% con solo 800.000 pz scambiati che di solito non fa una piega neanche con 1.000.000??? non puzza un po????
 
Indietro