Bio on - Pagina 2
Revolut lancia la sua banca in Italia
Revolut rende operativa la sua licenza bancaria europea specializzata in Italia. La super app finanziaria globale con oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo, nella giornata di oggi …
L’Europa verso un futuro economico più stabile: ora può far gola agli investitori
Stabilità. Lo scenario futuro sull’Europa sembra avere chiaramente intrapreso questo rassicurante tipo di strada. Seppur tra le mille variabili delle sfide moderne, infatti, il Vecchio Continente è riuscito a fronteggiare …
Amazon: maxi multa dall’Ue per abuso di posizione dominante
Abuso di posizione di assoluta dominanza nel mercato italiano dei servizi di intermediazione su marketplace, che le ha consentito di favorire il proprio servizio di logistica, denominato Logistica di Amazon …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di thelasttrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    32130616
    mamma mia, pazzesco ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da divstm Visualizza Messaggio
    sicuramente è una delle aziende più interessanti con i più alti potenziali di crescita, però forse il prezzo di quotazione si deve ancora assestare un pò più in basso in fase accumulativa...
    mi sbaglierò, ma io spero di acquistare tra 3 e 5 euro ( ma forse non ci arriverà nemmeno e continuerà a salire)

dire che è a sconto rispetto ai fondamentali mi sembra che non sia assolutamente corretto, a meno che non si considerino i probabili fondamentali futuri, ma questo è ancora tutto da vedere

tante volte aziende che sulla carta erano candidate a diventare grandi hanno deluso, chi più chi meno...
    vedremo

per il momento acquistare ora non mi lascia tranquillo

sarebbe stato molto meglio portare il flottante almeno al 30% in fase di quotazione, tramite un adeguato aumento di capitale

in modo da rendere il titolo molto più liquido ( 10% è poco ed infatti gli scambi fanno pena)

i soci invece hanno preferito non diluire la propria quota pur rimanendo più piccoli
    la solita storia di molti manager e imprenditori italiani che preferiscono avere una grossa fetta di una torta piccola piuttosto che una fetta più piccola( in proporzione) ma di una torta più grande
    si tratta di una politica a volte miope
    Citazione Originariamente Scritto da oklaoma Visualizza Messaggio
    3 - 5 euro...ihihihihi
    aaaazzzzzzzzzzzzzzzz

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da divstm Visualizza Messaggio
    sicuramente è una delle aziende più interessanti con i più alti potenziali di crescita, però forse il prezzo di quotazione si deve ancora assestare un pò più in basso in fase accumulativa...
    mi sbaglierò, ma io spero di acquistare tra 3 e 5 euro ( ma forse non ci arriverà nemmeno e continuerà a salire)

dire che è a sconto rispetto ai fondamentali mi sembra che non sia assolutamente corretto, a meno che non si considerino i probabili fondamentali futuri, ma questo è ancora tutto da vedere

tante volte aziende che sulla carta erano candidate a diventare grandi hanno deluso, chi più chi meno...
    vedremo

per il momento acquistare ora non mi lascia tranquillo

sarebbe stato molto meglio portare il flottante almeno al 30% in fase di quotazione, tramite un adeguato aumento di capitale

in modo da rendere il titolo molto più liquido ( 10% è poco ed infatti gli scambi fanno pena)

i soci invece hanno preferito non diluire la propria quota pur rimanendo più piccoli
    la solita storia di molti manager e imprenditori italiani che preferiscono avere una grossa fetta di una torta piccola piuttosto che una fetta più piccola( in proporzione) ma di una torta più grande
    si tratta di una politica a volte miope
    Citazione Originariamente Scritto da oklaoma Visualizza Messaggio
    3 - 5 euro...ihihihihi
    Citazione Originariamente Scritto da thelasttrader Visualizza Messaggio
    mamma mia, pazzesco ...
    pazzesco davvero

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti abbiamo visto che fine ha fatto il titolo Bio-on qualcuno per caso saprebbe dirmi l'orario effettivo di apertura del titolo il 24/10/2014 giorno di prima quotazione?

Accedi