IPO Ki Group

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

6,45 -0,77%
Numero Contratti: 20
Controvalore: 90.855,00
 
sul sito borsa italiana le vedo le quotazioni, sia pur in rit. di 20 minuti, sulla piattaforma fineco no
 
Di solito le matricole vengono bastonate i primi giorni...vediamo un po' se la storia si ripete.
 
oggi la tengono, domani si vedrà....
 
Valutatore aveva inserito questo commento:
chi mi sa dire che differenza di mercato c'è rispetto a oggi??

La società sarà inserita anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

questa er l'altra cosa a cui mi riferivo e accennavo nei miei tanti discorsi...qundo questo avverrà....vuol dire che i fondi che lavorano benchmark...la dopvranno inserire...con i dovuti pesi...per forza



da BORSA ITALIANA:

Tutte le azioni negoziate sul mercato AIM Italia sono incluse nell'indice FTSE AIM Italia. Le azioni entrano a far parte dell’indice dal secondo giorno di negoziazione.
 
mai toccato 6,50 sul secondario ... x ora ha sempre tredato sotto
 
non leggo niente ... guardo il prezzo e anche il book non e' bello ...poche centinaia in denaro ... in lettera a migliaia ..tutti vorrebbero vendere ... solo che non sanno ancora se decidersi .... visto che sta sotto il prezzo ipo ... chi ha sottoscritto sta roba ha preso una bella fregatura ... per ora prezzo bloccato perche' chi ha ricevuto ki da bioera e' bloccato x 6 mesi ...
 
Oggi ultimo prezzo 6,29€, ora denaro/lettera 6.35/6.42, pochissimi scambi (5800 pezzi).
 
borsa italiana ha tutto interesse a far leggere un articolo "fake" del genere ..visto che e' l'AIM e' suo ... inoltre e' facile con 100 azioni aver fatto fare un up in partenza ad un titolo cosi' illiquido ... su ...siamo seri ... la verita' e' che non e' arrivato un buyer VERO sul secondario sinora .... i detentori sono gli istituzionali che hanno sottoscritto direttamente ...e gli azionisti bioera che hanno ricevuto con lookup 6 mesi ... ma veri compratori in 2 gg di mercato secondario ...ZERO ... al momento ... questo e' un DATO OGGETTIVO ... anzi ...qualcuno dei sottoscrittori diretti ha cominciato ...a vendere in loss .....
 
borsa italiana ha tutto interesse a far leggere un articolo "fake" del genere ..visto che e' l'AIM e' suo ... inoltre e' facile con 100 azioni aver fatto fare un up in partenza ad un titolo cosi' illiquido ... su ...siamo seri ... la verita' e' che non e' arrivato un buyer VERO sul secondario sinora .... i detentori sono gli istituzionali che hanno sottoscritto direttamente ...e gli azionisti bioera che hanno ricevuto con lookup 6 mesi ... ma veri compratori in 2 gg di mercato secondario ...ZERO ... al momento ... questo e' un DATO OGGETTIVO ... anzi ...qualcuno dei sottoscrittori diretti ha cominciato ...a vendere in loss .....
ma se per i prossimi sei mesi rimane tra 6 / 6,5 a me va benissimo.. :D:D
 
si vedra' ... a 6,50 in vendita ci sono 4600 shs ... se vendessero al meglio solo questi manderebbero il titolo sotto 5.00 .... bisogna vedere cosa intendono fare i sottoscrittori istituzionali ...che chiaramente sono stati quelli TURLUPINATI da questa IPO ... x gli ex div. bioera il discorso e' molto diverso ... naturalmente
 
si vedra' ... a 6,50 in vendita ci sono 4600 shs ... se vendessero al meglio solo questi manderebbero il titolo sotto 5.00 .... bisogna vedere cosa intendono fare i sottoscrittori istituzionali ...che chiaramente sono stati quelli TURLUPINATI da questa IPO ... x gli ex div. bioera il discorso e' molto diverso ... naturalmente

Potresti, dati alla mano, confutare la quotazione con cui gli investitori istituzionali sono stati turlupinati?
Grazie.
 
si vedra' ... a 6,50 in vendita ci sono 4600 shs ... se vendessero al meglio solo questi manderebbero il titolo sotto 5.00 .... bisogna vedere cosa intendono fare i sottoscrittori istituzionali ...che chiaramente sono stati quelli TURLUPINATI da questa IPO ... x gli ex div. bioera il discorso e' molto diverso ... naturalmente
tutta questa calma potrebbe essere anche data proprio dal fatto che entro questa settimana i soci bioera devono decidere se prendere tutte azioni ki oppure anche il 20% in cash.
Con questa strategia di zero scambi e volumi piatti potrebbero indirizzarli verso il cash e poi iniziare a farla salire... però ovviamente questa è una mia ipotesi.
Io tanto ho già dato mandato alla banca di fare opzione cash, anche se ki domani va a 8, io 6,5 me li porto a casa oggi in contanti. le altre mille azioni ki che mi rimangono, aspetterò fra 6 mesi e a quel punto valuterò..
 
buonasera a tutti,per le pezzature avete saputo niente
 
ottima idea aprire una nuova discussione solo su ki
 
ki quest'anno si avvia a triplicare l'utile quasi, e sui dati 2012 è stata valutata 30 milioni usando azioni ki al posto del cash per acquisire bionature
 
Indietro