Digital Magics - Pagina 84
Variante Omicron destabilizza i mercati, ma secondo Jp Morgan non è una cattiva notizia, anzi…
Niente panico. Tra le grandi case d’affari statunitensi l’arrivo inatteso della variante Omicron e la reazione decisamente nervosa dei mercati nell’ultima settimana non devono portare a una fuga dal rischio. …
Spread e tassi BTP, è Draghi Effect vs Bce? Da Le Monde fiducia totale nel premier: il giusto elettroshock per l’Italia
L’inflazione non divora solo il potere di acquisto ma, nel caso dell’Italia, anche quello che è stato battezzato come Draghi Effect sui tassi dei BTP e dunque sullo spread BTP-Bund. …
Alert su domanda per iPhone 13 manda in tilt Stm (-5%)
Seduta in balia delle vendite per il comparto tecnologico europeo, con lo Stoxx Europe 600 Technology che cede oltre tre punti percentuali. Vendite che investono anche l'italo-francese STMicrolectronics (STM) che, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Architè
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da tridente Visualizza Messaggio
    Architè, vedo che sei molto ben informato su Digital Magics.
    Mi permetto quindi una domanda: hai anche una idea quali tra le 79 società attualmente in portafoglio (oltre naturalmente a Talent Garden) generino la famigerata potenziale plusvalenza di circa € 39 milioni (differenza tra valore attuale € 53 milioni e valore di carico € 14 milioni)? Il valore di € 53 milioni pare sia stato esaminato e, presumo, anche confermato da Deloitte Financial Advisory

Ciao,
    sono informato, per quel che mi riesce, come un comune mortale che legga i documenti a disposizione di tutti presenti da varie parti (Borsaitaliana, sito della società, giornali, etc..)
    Per il resto penso che tu mi chieda troppo.
    Sicuramente Deloitte ne sa ben più di me....

Comunque... giusto per citarne una su cui ci sono state notizie recenti oltre TalentGarden...

La notizia è dei primi di ottobre: la partecipata Epic Holding ha realizzato €15,3
    milioni di utile e deliberato un dividendo straordinario a seguito della costituzione di Azimut Direct insieme al Gruppo Azimut.
    Digital Magics incasserà circa 193 mila euro di dividendo.

Notizia dell' 8 OTTOBRE 2021
    http://www.digitalmagics.com/wp-cont...agics_EPIC.pdf
    Ultima modifica di Architè; 01-12-21 alle 15:13

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Architè Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sono informato, per quel che mi riesce, come un comune mortale che legga i documenti a disposizione di tutti presenti da varie parti (Borsaitaliana, sito della società, giornali, etc..)
    Per il resto penso che tu mi chieda troppo.
    Sicuramente Deloitte ne sa ben più di me....

Comunque... giusto per citarne una su cui ci sono state notizie recenti oltre TalentGarden...

La notizia è dei primi di ottobre: la partecipata Epic Holding ha realizzato €15,3
    milioni di utile e deliberato un dividendo straordinario a seguito della costituzione di Azimut Direct insieme al Gruppo Azimut.
    Digital Magics incasserà circa 193 mila euro di dividendo.

Notizia dell' 8 OTTOBRE 2021
    http://www.digitalmagics.com/wp-cont...agics_EPIC.pdf

Grazie per ulteriore informazione che conferma come tu sia molto ben informato sull'argomento (sicuramente più di me).
    Quindi c'é ancora speranza di riuscire a vedere qualche ritorno positivo da un investimento che, dopo la fiammata iniziale del 2018, si é progressivamente sgonfiato tornando ai livelli ai quali lo avevo acquistato (attorno a € 4,00) nel 2017.

Accedi