... e il titolo migliore di piazza affari è una società greca !!!

Stuntman Mike

b a z i n g a
Registrato
13/5/10
Messaggi
23.456
Punti reazioni
633
NEUROSOFT +9,83 %

... questi ci prendono per il c**o :wall::wall:
 
evidentemente il mrk prevede ricavi in euro e costi in dracme :D :D
 
Io ce l'ho in portafoglio e a ieri stavo perdendo quasi 800€.
La boccata d'aria di oggi mi farebbe davvero comodo, sperando continui nei prossimi giorni e non appena dovessi andare in pareggio, me ne sbarazzo di corsa!!
 
Io ce l'ho in portafoglio e a ieri stavo perdendo quasi 800€.
La boccata d'aria di oggi mi farebbe davvero comodo, sperando continui nei prossimi giorni e non appena dovessi andare in pareggio, me ne sbarazzo di corsa!!

lo spero per te OK!
 
Io ce l'ho in portafoglio e a ieri stavo perdendo quasi 800€.
La boccata d'aria di oggi mi farebbe davvero comodo, sperando continui nei prossimi giorni e non appena dovessi andare in pareggio, me ne sbarazzo di corsa!!

IO NON MI ARRENDO MAI "positivo sempre, anche nei momenti peggiori" DURO A MORIRE!
 
Quindi Psaico tu mi consiglieresti di aspettare ancora.....le mie perdite ad oggi rasentao i 1000€...sarei tentanto di vendere per non perdere ulteriormente....
 
Quindi Psaico tu mi consiglieresti di aspettare ancora.....le mie perdite ad oggi rasentao i 1000€...sarei tentanto di vendere per non perdere ulteriormente....


... Se credi in una AZIONE non ti deve spaventare il cambiamento finanziario sociale che stiamo attraversando, è il mercato a livello Mondiale che non consente alle AZIONI con ottimi bilanci e prospettive di renumerare i suoi azionisti ... questo titolo è quotato sul MAC ed è una societè GRECA"si parla tanto della GRECIA e di una sua possibile uscita dalla zona €URO", come per il MAC ad ottobre ci sarà una trasformazione, pertanto come tutte le AZIONI il rischio è scontato ... ogniuno di noi è artefice del proprio destino, nel bene e nel male ... salvo poi, quel pizzico di fortuna! ... IO NON MI ARRENDO, MAI! :bow:
 
Giugno un mese caldo

... lo è sempre stato, qs. anno ancora di più ... LA GRECIA DENTRO O FUORI ... :bye: vola vola NEUROSOFT, vola in alto cosi in alto dove solo le AQUILE sanno OSARE
 
CMQ. in considerazione dei tempi "difficili"

PAROLA D'ORDINE; PIANI DI ACCUMULO "chi saprà cogliere ed anticipare il futuro, godrà una vita più serena"​
:bow:
 
PAROLA D'ORDINE; PIANI DI ACCUMULO "chi saprà cogliere ed anticipare il futuro, godrà una vita più serena"​
:bow:

... vola neurosoft, insegui il tuo obbiettivo ... cash flow ... target price a breve euro 0,95 ... vola bella gallinella della grecia ...
 
PAROLA D'ORDINE; PIANI DI ACCUMULO "chi saprà cogliere ed anticipare il futuro, godrà una vita più serena"​
:bow:

... vola neurosoft, insegui il tuo obbiettivo ... cash flow ... target price a breve euro 0,95 ... vola bella gallinella della grecia ...!
 
Neurosoft

... Neurosoft, punta in alto "target euro 1,50 " anticipando l'inizio dell'autunno ... vola, volaaaaaaaaaaaaaa!:bow:
 
società interessante
completamente illiquida, quindi meglio metterci pochi spiccioli

la speculazione in questi giorni si è fatta sentire in virtù del salvataggio grecia
ma il vero driver dei rialzi secondo me è dovuto agli europei di calcio che ha fatto innalzare le scommesse presso i sport betting on line

vi direte come mai
ma se guardate bene cosa produce questa microazienda, scoprirete che realizza software proprio per aziende di scommesse sportive online

e vabbè direte
ma guardate chi sono e a quali aziende vende presso il loro sito

Senior Accounts

oltre a questo produce software business critical per banche

non sono un esperto in merito, perciò non dico nulla
ma non è la prima volta che si assiste a questi movimenti in concomitanza di mondiali di calcio o europei

mi viene in mente basicnet per lemagliette degli azzurri

auguri e fate la vostra puntata
 
:clap::clap::clap::clap:
società interessante
completamente illiquida, quindi meglio metterci pochi spiccioli

la speculazione in questi giorni si è fatta sentire in virtù del salvataggio grecia
ma il vero driver dei rialzi secondo me è dovuto agli europei di calcio che ha fatto innalzare le scommesse presso i sport betting on line

vi direte come mai
ma se guardate bene cosa produce questa microazienda, scoprirete che realizza software proprio per aziende di scommesse sportive online

e vabbè direte
ma guardate chi sono e a quali aziende vende presso il loro sito

Senior Accounts

oltre a questo produce software business critical per banche

non sono un esperto in merito, perciò non dico nulla
ma non è la prima volta che si assiste a questi movimenti in concomitanza di mondiali di calcio o europei

mi viene in mente basicnet per lemagliette degli azzurri

auguri e fate la vostra puntata
 
Indietro