Deutsche Bank lancia la campagna Mundial dedicata alla consulenza del Private Banking

E’ partita la campagna pubblicitaria di Deutsche Bank dedicata alla consulenza del Private Banking della Banca: un’innovativa campagna di posizionamento dei servizi di consulenza avanzata nel Private Banking, in grado di rispondere alle più articolate e diversificate esigenze della clientela per la gestione dei propri patrimoni.

La campagna promuove un’iniziativa rivolta a tutti i nuovi clienti e prevede un bonus fino a 5 mila euro per coloro che entro il 31 dicembre 2014 sposteranno i loro investimenti, per un importo minimo di 50 mila euro, in Deutsche Bank affindandosi alla consulenza del suo Private Banking.

Ampio e diversificato il mix di mezzi scelti da Deutsche Bank per questa campagna: tv, web, carta stampata e social media.

Gli spot Deutsche Bank saranno on air in esclusiva su SKY per tutta la durata dei mondiali: spot da 15 e 30 secondi, durante le partite, nelle dirette goal e sui numerosi canali di SKY dedicati alla manifestazione sportiva. 

La campagna durerà fino al 30 luglio 2014 e coinvolgerà anche il web con banner e digital spot sui principali siti e portali internet; la carta stampata con uscite su alcuni dei principali quotidiani e periodici; e i social media.

Il regolamento dell’iniziativa è consultabile su internet all’indirizzo www.db.com/Italia