Clicca per aprire la home page di www.finanzaonline.com
 
Italia Mondo Notizie
Home Notiziario Analisi Forum Chat Quotazioni
     

Telecom

INDICE TRADING SYSTEM

Nuove operazioni

Nuovi ACQUISTI

Nuove VENDITE

   

 

IN PORTAFOGLIO

IN ATTESA

 

 

Data Ven.

ACOTEL GROUP * (IT)

Mar 19 Apr

 

 

Data Ven.

AMPER (SP)

Gio 28 Lug

 

 

Data Ven.

AT&T (USA)

Ven 02 Set

BT GROUP PLC (UK)

Mar 07 Giu

 

 

Data Ven.

CISCO SYSTEMS (USA)

Gio 04 Ago

DEUTSCHE TELEKOM (GER)

Lun 16 Mag

 

Data Acq.

Perf. %

ESTOXX TELECOM (IDX)

Mer 05 Nov

-8.12

 

Data Ven.

ECKOH TECH (UK)

Gio 18 Ago

 

Data Acq.

Perf. %

FILTRONIC (UK)

Ven 02 Set

5.24

HARRIS CORPORATION (USA)

Mer 31 Ago

-5.22

 

Data Ven.

KINGSTON COM (UK)

Mar 09 Ago

KPN (NL)

Mar 23 Ago

LM ERICSSON TELEPHONE CO (USA)

Lun 25 Lug

 

Data Acq.

Perf. %

SWISSCOM R (CH)

Lun 05 Set

-0.66

 

Data Ven.

NATIONAL GRID GRP (UK)

Gio 02 Giu

PROSIEBEN MEDIA (GER)

Lun 01 Ago

 

Data Acq.

Perf. %

TELECOM ITALIA RNC (IT)

Mar 06 Set

1.05

 

Data Ven.

TELECOM ITALIA (IT)

Mar 06 Set

TELEFONICA (SP)

Mar 06 Set

TELSTRA CORPORA (AUS)

Lun 27 Giu

 

 

Data Ven.

TISCALI (IT)

Ven 08 Lug

 

Disclaimer e raccomandazioni per la consultazione delle informazioni prodotte dal trading system


Le informazioni sono fornite semplicemente come uno strumento di aiuto basato su un modello matematico e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, il quale agisce a proprio rischio e pericolo e deve pertanto ricorrere ad idonea consulenza finanziaria in caso di dubbio o qualora sia privo della necessaria competenza. Raccomandiamo prima di intraprendere qualsiasi iniziativa utilizzando le informazioni rese disponibili da Finanzaonline S.p.A. per l'acquisto o la vendita di azioni o di altri strumenti finanziari, di contattare un professionista dell'investimento. Vi ricordiamo che i mercati azionari sono aree di investimento fortemente speculative e solo ognuno di Voi può essere in grado di valutare quale livello di rischio é personalmente più appropriato.

Ogni utilizzatore deve considerarsi responsabile per i rischi dei propri investimenti e per l'uso che fa delle informazioni ottenute da Finanzaonline S.p.A. tenendo sempre presente che nessuna performance passata può essere garantita anche in futuro e che il modello di calcolo é sensibile alla qualità dei dati forniti ed in particolar modo alla presenza di operazioni sul capitale (split / accorpamenti azionari) per le azioni considerate dal modello.
Le informazioni rese disponibili da Finanzaonline S.p.A. non sono personalizzate per singolo utilizzatore e quindi vengono fornite a prescindere da specifici obiettivi di investimento, condizioni finanziarie o particolari necessità degli utilizzatori.
In nessun caso Finanzaonline S.p.A., nello svolgimento di tale servizio, potrà pertanto essere considerato consulente o intermediario finanziario, né l' attività di Finanzaonline S.p.A. potrà essere interpretata come offerta o sollecitazione a comprare o vendere strumenti finanziari. Ogni operazione effettuata interpretando le informazioni reperibili sulle nostre pagine o spedite tramite email viene effettuata dunque a Vostro rischio e pericolo.

Finanzaonline S.p.A. declina ogni responsabilità per eventuali difetti nel funzionamento del software di generazione dei grafici e dei commenti di analisi tecnica così come per l'impossibilità di accedere al sito dovuta a malfunzionamenti di Internet, dei server di gestione del sito e a cause di forza maggiore.

Finanzaonline S.p.A. nega qualsiasi garanzia di idoneità ad alcun particolare scopo delle informazioni e dei servizi offerti dal presente sito. Tali informazioni e servizi sono proposti come appaiono, senza alcuna garanzia di alcun tipo. In particolare, Finanzaonline S.p.A. nega qualsiasi garanzia, anche implicita, o qualità connessa alle informazioni e ai servizi proposti rispetto alla vendibilità, all'utilizzabilità per particolari scopi o alla disponibilità di essi.

In considerazione delle caratteristiche proprie del servizio, Finanzaonline S.p.A. non può in alcun modo ritenersi responsabile per i danni verificatisi a causa di un qualsivoglia utilizzo delle informazioni fornite, utilizzo che rimane a rischio e pericolo del singolo investitore.

Finanzaonline S.p.A. non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per danni conseguenti all'utilizzo delle informazioni nel contesto di operazioni di investimento intraprese utilizzando le  informazioni proposte o per danni conseguenti all'utilizzo delle informazioni in data successiva a quella in cui le medesime sono state aggiornate nel sito e comunque a quella indicata come ultima data utile per l'utilizzo dell'informazione.

In particolare Finanzaonline S.p.A. non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per danni conseguenti alla possibile inesattezza o incompletezza delle informazioni fornite o per danni conseguenti alla possibile inesattezza o incompletezza di informazioni e dati, prodotti o distribuiti da altre società e rese visibili sul sito  o utilizzati per alimentare i sistemi informativi di Finanzaonline S.p.A.

Le informazioni fornite non possono in alcun modo essere considerate un servizio di investimento negli Stati o negli ordinamenti nei quali la prestazione di tali servizi potrebbe essere contraria alla legge. Di conseguenza, in tali casi, le informazioni devono considerarsi come non date.

Il modello di calcolo, i dati utilizzati e le informazioni rese disponibili da Finanzaonline S.p.A. potranno venire modificati in qualsiasi momento senza preavviso.

Non costituisce servizio di consulenza o sollecitazione del pubblico risparmio.

 
    © 2000/2001 Finanzaonline S.p.a. - Tutti i diritti riservati
Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.
  Clicca per aprire la home page di www.finanzaonline.com
      Clicca e Finanzaonline.com diventerÓ la tua home page