Acsm Agam: utile più che raddoppiato nel primo trimestre, indebitamento in calo
Il Gruppo Acsm Agam ha chiuso il trimestre al 31 marzo con un risultato netto di 8,8 milioni, più che doppio rispetto ai 3,9 milioni dei primi tre mesi dell'esercizio 2014. Sale anche il fatturato, passato da 81,9 a 84,5 milioni di euro "per effetto -si legge nella nota diffusa dalla società- soprattutto dell'incremento dei ricavi nelle business units Vendita Gas ed Energia Elettrica e Cogenerazione e Teleriscaldamento in forza dall'aumento dei volumi venduti determinato dalle inferiori temperature medie registrate nel primo trimestre 2015". Al 31 marzo 2015 l'indebitamento finanziario netto risulta essere di 113,2 milioni, in riduzione di 24,2 milioni rispetto a fine 2014. A Piazza Affari il titolo dell'utility lombarda sale dello 0,75% a 1,35 euro.