Sulle Borse la sindrome dei tassi
I timori di un rialzo imminente dei tassi di interesse negli Usa destabilizza le Borse. I gestori per spiegare la debolezza dei mercati hanno addotto una serie di motivazioni che vanno dalla guerra in Iraq al preoccupante deficit federale americano. Ma sarà l'attesa manovra sui tassi della Fed, prevista già per giugno-luglio, a dettare legge nelle prossime settimane.