Nikkei in spolvero, rosso per Mitsubishi
L'indice della Borsa nipponica Nikkei ha chiuso la settimana in deciso rialzo dell'1,17% a 12.120,66 punti, mentre il più ampio paniere Topix è avanzato dello 0,32% a 1.209,62 punti. Il denaro si è concentrato prevalentemente su Fujitsu e su altri titoli di società dai buoni fondamentali. La lettera ha invece punito Mitsubishi, fortemente penalizzata dalla decisione di DaimlerChrysler di non partecipare all'aumento di capitale e di cedere la sua quota pari al 37% del capitale.