News Notizie Mondo L’indice Nikkei chiude con segno positivo

L’indice Nikkei chiude con segno positivo

Pubblicato 22 Aprile 2004 Aggiornato 19 Luglio 2022 12:20
L'indice di Tokyo Nikkei ha archiviato la penultima seduta settimanale con segno positivo, facendo registrare un incremento dello 0,3% a 11.980,1 punti, mentre il più ampio indice Topix è avanzato dello 0,18% a 1.205,8 punti. Il denaro è scattato soprattutto su Toyota e sui titoli delle altre società esportatrici, grazie al rafforzamento del dollaro sullo yen. Bene anche i titoli appartenenti al comparto hi-tech.