Pubblicato 15 Ottobre 2010 Aggiornato 19 Luglio 2022 15:32
General Electric nel terzo trimestre ha registrato un calo dei profitti da 2,49 a 2,06 mld di dollari, con il risultato per azione sceso da 23 a 18 centesimi; il dato adjusted si è invece attestato a 29 centesimi, dai 22 precedenti. In calo i ricavi, pari a 35,89 mld, dai 37,8 mld del pari periodo 2009. Gli analisti avevano pronosticato un eps di 27c e vendite per 37,4 mld. +7% infine per gli ordini totali nel terzo trimestre, che salgono a 19,4 mld. Il titolo nel pre-market scambia in calo (-0,76%) a 17,16 dollari.
Se vuoi aggiornamenti su Dati Bilancio Mondo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
28/03/2023
Nel 2022 la casa automobilistica cinese BYD ha venduto un numero record di veicoli elettrici e ha visto il proprio utile netto più che quintuplicarsi.
Nel