Sony Ericsson: nel III trim. profitti si attestano a 49 mln di euro
Sony Ericsson ha chiuso il terzo trimestre con un utile netto pari a 49 milioni di euro rispetto alla perdita di 164 milioni registrata nello stesso periodo dell'anno passato. Il mercato si attendeva utili per 59 milioni. Le vendite sono scese a 1,60 miliardi dai 1,62 miliardi registrati un anno fa.