Holcim chiude in rosso i primi tre mesi 2010; rosso di 68 mln franchi
Il secondo gruppo cementiero al mondo, Holcim, ha chiuso il primo trimestre del 2010 in rosso. Nel periodo considerato la perdita netta è stata pari a 68 milioni di franchi svizzeri. Il dato si compara con un profitto di 74 milioni di franchi svizzeri realizzato nello stesso periodo dell'anno scorso. Gli analisti avevano messo in conto un risultato negativo per 72 milioni di franchi.