Ericsson: nel III trimestre utile netto salito a 3,68 mld corone, sopra le attese
Trimestrale in crescita per Ericsson. Il gruppo elettronico svedese ha riportato nel terzo trimestre dell'anno ricavi pari a 47,5 miliardi di corone, in rialzo del 2% rispetto al corrispondente periodo del 2009, mentre l'utile netto è salito da 810 milioni a 3,68 miliardi di corone (pari a circa 553 milioni di dollari). le attese degli analisti erano per ricavi pari a 48,78 miliardi di corone e un utile netto di 3,52 miliardi.