News Notizie Mondo Motorola si dividerà in due entro il primo trimestre 2011

Motorola si dividerà in due entro il primo trimestre 2011

Pubblicato 12 Febbraio 2010 Aggiornato 19 Luglio 2022 15:20
Motorola dividerà la società in due entro il primo trimestre 2011. Lo comunica il colosso delle telecomunicazioni americano in una nota stampa precisando che una parte del gruppo sarà focalizzata sulla telefonia mobile e le connessioni domestiche, mentre l'altra si concentrerà sulla divisone per le soluzioni wireless.