Crespi: fatturato in calo nei primi sei mesi
Il Gruppo Crespi ha terminato il primo semestre con un rosso di 3,8 milioni di euro, rispetto ad una perdita di 2,8 milioni registrata nel pari periodo 2011. Peggiorano anche i ricavi, scesi del 2,6% a 83 milioni. L'indebitamento finanziario netto a fine giugno si è attestato a 146,5 milioni, in crescita nel confronto con i 143 milioni al 31 dicembre 2011.