Metro: nel I trim. la perdita si riduce a 3 mln di euro
Metro, maggiore retailer tedesco, ha chiuso i primi tre mesi del 2011 con una perdita di 3 milioni di euro, ovvero 1 centesimo per azione, dopo il rosso di 16 milioni, ovvero 5 centesimi, registrato dodici mesi prima. Un dato migliore rispetto alle stime degli analisti che pronosticavano un passivo di 12,9 milioni. Le vendite nel periodo gennaio-marzo sono rimaste ferme a quota 15,5 miliardi di euro. confermata la guidance per l'intero esercizio.