News Dati Bilancio Mondo Logitech: nel I trim. fiscale utili si attestano a 19,5 mln di dollari

Logitech: nel I trim. fiscale utili si attestano a 19,5 mln di dollari

Pubblicato 29 Luglio 2010 Aggiornato 19 Luglio 2022 14:02
Logitech International ha annunciato di avere registrato nel primo trimestre fiscale 2011 profitti pari a 19,5 milioni di dollari dopo la perdita di 37,4 milioni registrata nello stesso periodo di un anno fa, facendo così meglio delle attese degli analisti ferme a 5,73 milioni. Nel trimestre concluso lo scorso 30 giugno le vendite del gruppo tecnologico sono balzate del 47%, attestandosi a 479 milioni di dollari, sopra le attese del consensus pari a 456,6 milioni. Per l'esercizio fiscale 2011 Logitech vede vendite in una forchetta di 2,3-2,35 miliardi dal precedente outlook di 2,3 miliardi.