Sony Ericsson torna all’utile nel primo trimestre 2010
Sony Ericsson, joint venture nel mondo della telefonia tra Sony ed Ericsson, ha annunciato di avere archiviato i primi tre mesi del 2010 con un utile netto di 21 milioni di euro rispetto alla perdita di 293 milioni registrata nello stesso periodo dell'anno passato. In ribasso il giro d'affari che è passato da 1,736 miliardi ai 1,405 miliardi riportati nel primo trimestre 2010.