1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Yes AIM ›› 

Incontro in diretta con MC-link

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Conduzione

Valeria Panigada

Grafica

Stefano Zambotti

Aspirazione, concretezza, efficienza. Sono i valori che caratterizzano, oggi come agli esordi, MC-link. Un’azienda che ha contribuito in modo significativo all’evoluzione della telematica Italiana, offrendo ai suoi utenti servizi innovativi, inventati con caratteristiche riprese solo più tardi dalla concorrenza, che hanno fatto la storia di Internet in Italia.
Era il 1986 quando nasceva la rivista telematica BBS MC-link, edita da Technimedia, già casa editrice della rivista specializzata MCmicrocomputer, all’epoca leader di mercato.
Nel 1992 forniva ai propri utenti la prima casella di posta elettronica , consentendo di lì a poco la navigazione in rete. Poi, la commercializzazione dei servizi, fino a costituirsi, sulla spinta propulsiva dei suoi fondatori in S.p.A. Era il 1999.

MC-linkPiù di venti anni dagli esordi, quando coltivando una passione nutrita da un’insaziabile curiosità, il nucleo fondante di MC-link passava dai primi accoppiatori acustici ai modem rack-mounted più moderni. Da allora, è stata una continua fuga in avanti. Con le altre aziende del settore delle telecomunicazioni.
Con le tecnologie di ultima generazione. Con i bisogni dei Clienti. Perché le soluzioni migliori non rispondano solo a determinate esigenze, ma offrano opportunità sempre nuove.
Per maggiori informazioni

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Commenti dei Lettori