1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Yes AIM ›› 

Incontro in diretta con Digital Magics

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Conduzione

Daniela La Cava

Grafica

Stefano Zambotti

Digital Magics è un venture incubator certificato di startup innovative digitali, che propongono contenuti e servizi ad alto valore tecnologico, e di scaleup, imprese digitali che vivono una fase di crescita e di espansione.

Digital Magics è quotato su AIM Italia, Mercato Alternativo del Capitale dedicato alle piccole e medie imprese italiane ad alto potenziale di crescita, organizzato e gestito da Borsa Italiana.
Digital Magics costruisce e sviluppa internet startup affiancandosi ai fondatori, investendo capitale proprio e fornendo i servizi di accelerazione. Parte dai talenti e dalle idee, trasformandole in business disruptive e di successo nella digital economy italiana e internazionale. L’incubatore promuove la cultura dell’imprenditorialità e del rischio, contribuendo alla crescita economica e all’occupazione per i giovani.

Digital MagicsDigital Magics offre servizi per sostenere l’innovazione, la nascita e lo sviluppo di startup digitali, e le supporta nella ricerca di nuovi investitori privati e pubblici, italiani e internazionali, che finanzino le successive fasi di sviluppo. Il modello Digital Magics è unico in Italia e si basa sul Digital Magics LAB: il team che identifica, analizza e lancia le nuove iniziative, fornendo alle startup innovative servizi di accelerazione dei business digitali per lo sviluppo dell’impresa. Digital Magics ha nel proprio portfolio oltre 40 partecipazioni in startup. 

Ha realizzato 7 exit, e 6 write-off. L’incubatore ha investito fino a oggi oltre 16,53 milioni di Euro, di cui 5 milioni provenienti dalle exit.
Attualmente l’investimento medio è di circa 300.000 Euro.

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Commenti dei Lettori