1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Trading Floor ›› 

Generali Assicurazioni completa test 14 euro, titolo pronto per ripartire?

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il FTSE Mib si mantiene al di sotto dei supporti tecnici a 20.880 punti, area che ora diventa interessante per valutare strategie short con obiettivi intermedi a 20.500 e finali a 20.188 punti. Senza dimenticare il gap lasciato aperto lo scorso 24 aprile sotto i 20mila punti. 

Quadro tecnico di Mediaset intralciato dalle vicende legate a Vivendi, con il titolo giunto in area 3,50 euro. Da monitorare i minimi di aprile, sotto i quali lo scenario tecnico potrebbe rapidamente deteriorare in direzione dei 3 euro prima e dei 2,79 euro successivamente. Quest’ultimo livello è particolarmente significativo, perchè lì si andrebbe a chiudere l’importante gap rialzista lasciato aperto lo scorso 13 dicembre 2016. 

Generali Assicurazioni ha completato il test (il secondo in meno di due mesi) del livello psicologico a 14 euro. Da quest’area si  potrebbe ora ripartire, per tentare nuovi attacchi ai 15 euro. Prima di giugnere a questo target il titolo dovrà però affrontare un primo ostacolo a 14,38-14,4 euro. 

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Commenti dei Lettori