1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Trading Floor ›› 

FTSE Mib, migliora quadro tecnico sopra i 16.660 punti, acquisti a 5,65 euro per Fca

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Analisi tecnica

FTSE Mib

Avvio interlocutorio per il FTSE Mib che tenta di districarsi in un’area insidiosa, fra i 16.500 punti e 16.600 punti, dove è in transito la trendline discendente ottenuta con i top del 13 settembre e 10 ottobre. In questo quadro da monitorare area 16.660 punti area che potrebbe essere interessante per avviare posizioni long che avrebbero primo target a 16.730 punti. Stop loss sotto i 16.500 punti.

Fca

Fca dà seguito alla fase di contrazione della volatilità in corso a partire da agosto. Il titolo è stretto fra i minimi in area 5 euro e la trendline discendente espressa sul daily chart con i top decrescenti del 26 aprile e 27 luglio. In questo quadro monitorare area 5,65 euro che potrebbe rappresentare un punto di partenza ideale per la costruzione di strategie rialziste che avrebbero target i 6 euro. Sotto i 5,50 euro chiudere le posizioni.

Cnh Industrial

La settimana di Cnh Industrial comincia dove era terminata la scorsa ottava: ovvero in prossimità della coriacea resistenza dei 6,83 euro che continua ad arginare le spinte rialziste sul titolo. Solo oltre tale soglia sarebbe possibile prendere in considerazione ipotesi rialziste più ambiziose. Possibilità di ingressi short su eventuali ritracciamenti si avrebbero in area 6,50 euro ed avrebbero target a 6 euro dove il prezzo andrebbe a confrontarsi con il supporto dinamico espresso sulla trendline che unisce i minimi crescenti dell’11 febbraio e 7 aprile.

 

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Commenti dei Lettori