1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Trading Floor ›› 

Ftse Mib: discesa in rallentamento. CNH pronta a ripartire. Leonardo in fase di stabilizzazione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ftse Mib: l’indice italiano dà primi segnali di assestamento dopo la forte correzione dei giorni scorsi. I corsi ieri infatti dopo un lungo affondo sotto i 23.000 punti hanno recuperato parzialmente, dopo essersi avvicinati alla media mobile 200 periodi, il 61,8% di Fibonacci a 22.640 punti e la trend line rialzista di lungo corso. Questa fascia di prezzo potrebbe rappresentare una base solida per la ripartenza. La rottura invece di questi livelli aprirebbe strada ai 22.000 e anche 21.500 punti.

CNH Industrial: rimane positivo il quadro grafico del titolo che è in fase di moderata correzione dopo aver raggiunto gli 11 euro. Il trand di fondo per ora rimane solido e il superamento in chiusura della resistenza su citata darebbe un segnale di ingresso interessante, con target a 11,66 e 12 euro.

Leonardo: è una situazione interessante quella di Leonardo che mostra sul grafico di lungo periodo una fase di stabilizzazione e forte rallentamento del down trend. Un ritorno sul supporto a 8,4 euro potrebbe fornire una prima base di accumulazione.

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Commenti dei Lettori