1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Trading Floor ›› 

Ftse Mib, ancora trading range. Fca sotto pressione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Apertura al ribasso per l’indice Ftse Mib che rimane comunque all’interno di un trading range delimitato al rialzo da quota 20.577 e al rialzo da quota 21.168 punti. Eventuali violazioni al ribasso del pavimento del trading range avrebbero un significato sensibilmente più negativo in quanto metterebbero in difficoltà la linea di tendenza risalente dai minimi del 24 febbraio e del 28 aprile attualmente transitante a 20.485 punti. 

Fca sotto pressione a Piazza Affari dopo le nuove indiscrezioni su indagini, negli Stati Uniti, per le emissioni dei veicoli diesel. Il titolo potrebbe testare la parte bassa del trading range che lo accompagna da qualche seduta. Poco sotto il supporto statico, a 9,48 euro, risale la linea di tendenza rialzista tracciabile dai minimi del 15 febbraio e 27 aprile. La parte alta del trading range è invece definita dalla resistenza statica a 9,16 euro. 

Apertura al ribasso anche per STMicroelectronics che ora necessità di una chiusura di contrattazioni sopra 14 euro, soglia psicologica, per allontanare il rischio di una violazione al ribasso di area 13,72 euro che aprirebbe il campo a discese in direzione di 12 euro in prima battuta e 10,74 euro successivamente. 

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Commenti dei Lettori