1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Consulenti & Advisory ›› 

Video: l’incontro con Guido Brera (per beneficenza), autore del best seller I Diavoli

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si è tenuto di fronte agli uffici della sua società in via Monte Napoleone a Milano l’incontro con il finanziere scrittore Guido Brera, autore del best seller “I diavoli”. All’ingresso del ristorante lo aspetta Domenico Gravagno, imprenditore siciliano che si è aggiudicato l’opportunità di incontrare Brera per una buona causa: ha partecipato a un’asta organizzata da Charity Stars, un sito che mette all’incanto, oltre agli oggetti, incontri con personaggi di ogni campo.
Nel corso dell’incontro Gravagno ha potuto confrontarsi con Brera sullo sviluppo della propria azienda e sui temi di attualità legati all’evoluzione dello scenario economico internazionale. Brera si è detto soddisfatto della sua iniziativa editoriale tanto che proseguirà online con il sito www.idiavoli.com

Grazie alla disponibilità di Brera è stato possibile aiutare la fondazione Telethon nella cura delle malattie genetiche rare per bambini. CharityStars è la prima piattaforma di aste benefiche che coinvolge direttamente personaggi famosi e aziende. In 18 mesi la piattaforma ha raccolto 1,4 milioni di euro.

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Commenti dei Lettori