1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Zucchi: dimissioni di tre Consiglieri, cooptato un consigliere

QUOTAZIONI Zucchi Spa
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Cda della Vincenzo Zucchi ha accettato le dimissioni con decorrenza immediata dei consiglieri Manlio Alberto Zucchi e Filippo Zucchi Frua, Consiglieri esecutivi non indipendenti. “I due consiglieri, preso atto dello scioglimento del patto parasociale intervenuto lo scorso 14 gennaio 2014, avente ad oggetto, tra l’altro, alcune regole di governance, hanno ritenuto opportuno rimettere a disposizione del Consiglio il proprio mandato”, si legge nella nota diffusa dalla società.

Nella stessa riunione, il consigliere indipendente e non esecutivo Paolo Alberti ha rassegnato le proprie dimissioni, con decorrenza immediata, per sopraggiunti e incompatibili impegni professionali.

Il Cda “tenuto conto dell’imminente scadenza del mandato del Consiglio” e “al fine di garantire la piena operatività dei comitati interni della Società”, ha proceduto alla cooptazione di Anna Schiaffino, quale nuovo consigliere indipendente e non esecutivo, nominandola membro del Comitato per il Controllo Interno e del Comitato per la Remunerazione.