1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Zucchi: deliberato aumento di capitale da 30 mln, fatturato in crescita nel 2010 -2-

QUOTAZIONI Zucchi Spa
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I warrant potranno essere esercitati a partire dal quindicesimo giorno successivo alla quotazione e fino al 31 dicembre 2014. Ogni due warrant daranno diritto di sottoscrivere un’azione a 0,20 euro. La società non prevede la costituzione di consorzio di garanzia e/o collocamento.

Il Cda nel corso dell’assemblea ha annunciato che al 31 dicembre 2010 il fatturato della business unit Zucchi e filiali si è attestato a circa 149,7 milioni (+6,7% annuo) e quello della business unit Mascioni è pari a circa 53,3 milioni (+21,2% a/a).

Commenti dei Lettori
News Correlate
PIAZZA AFFARI

Zucchi: scomparso il co-amministratore delegato Michel Lhoste

Vincenzo Zucchi ha annunciato la prematura e improvvisa scomparsa del proprio co-amministratore delegato, Michel Lhoste. “Siamo scioccati e molto tristi per questa terribile e inaspettata notizia – ha detto il …

CORPORATE GOVERNANCE

Gruppo Zucchi: Stefano Crespi nominato Direttore generale

Il Cda della Vincenzo Zucchi ha nominato Stefano Crespi alla carica di Direttore generale. “Con decorrenza dalla data odierna, Stefano Crespi sovraintende, alle dipendenze del Consiglio di amministrazione, integrando le …

Zucchi: sospesa efficacia dell’istanza di fallimento

Il Tribunale di Busto Arsizio ha sospeso l’efficacia dell’istanza di fallimento della Vincenzo Zucchi. Lo ha annunciato la società in una nota. “Il Tribunale di Busto Arsizio ha aggiornato il …

Zucchi: Assemblea straordinaria rinviata al 30 dicembre 2015

L’Assemblea della Vincenzo Zucchi ha deliberato il rinvio dell’assemblea, per la parte straordinaria, al 30 dicembre 2015 per l’assunzione dei provvedimenti ex art. 2447 codice civile (Riduzione del capitale sociale …