1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Zucchi, la controllata Descamps in procedura di ristrutturazione

QUOTAZIONI Zucchi Spa
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Descamps, la controllata francese di Zucchi, è stata ammessa dal Tribunal de Commerce de Paris alla procedura di “rédressement judiciaire”, ossia alla procedura di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale. Questa procedura durerà per sei mesi fino al 29 dicembre 2010. Durante questo periodo si avrà la sospensione dell’esecuzione dei debiti pregressi della società, consentendole di predisporre un piano di ristrutturazione e di sviluppo finalizzato alla prosecuzione delle attività aziendali e alla ristrutturazione dei debiti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

Zucchi: nominato il nuovo Direttore Finanziario

Il Cda della Vincenzo Zucchi ha annunciato che Antonio Bulfoni è stato nominato Direttore Finanziario e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari. “Laureato in Economia e Commercio presso …

PIAZZA AFFARI

Zucchi: scomparso il co-amministratore delegato Michel Lhoste

Vincenzo Zucchi ha annunciato la prematura e improvvisa scomparsa del proprio co-amministratore delegato, Michel Lhoste. “Siamo scioccati e molto tristi per questa terribile e inaspettata notizia – ha detto il …

CORPORATE GOVERNANCE

Gruppo Zucchi: Stefano Crespi nominato Direttore generale

Il Cda della Vincenzo Zucchi ha nominato Stefano Crespi alla carica di Direttore generale. “Con decorrenza dalla data odierna, Stefano Crespi sovraintende, alle dipendenze del Consiglio di amministrazione, integrando le …

Zucchi: sospesa efficacia dell’istanza di fallimento

Il Tribunale di Busto Arsizio ha sospeso l’efficacia dell’istanza di fallimento della Vincenzo Zucchi. Lo ha annunciato la società in una nota. “Il Tribunale di Busto Arsizio ha aggiornato il …