1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Zucchi, cda approva fusione per incorporazione di Bassetti e Standartela

QUOTAZIONI Zucchi Spa
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il cda di Zucchi ha approvato il progetto di fusione per incorporazione di Bassetti e Standardtela in Zucchi. Il progetto di fusione si inquadra nel programma di razionalizzazione organizzativa e industriale del gruppo al fine di sviluppare maggiori sinergie organizzative e operative con un ulteriore positivo effetto sui costi. E’ previsto il trasferimento delle attività di produzione e logistica di Zucchi e Bassetti in Standardtela e delle attività di staff di Standardtela e Bassetti in Zucchi. A seguito del perfezionamento del progetto di fusione, essendo Bassetti e Standardtela interamente possedute, il capitale sociale di Zucchi non subirà variazioni e l’intero capitale sociale delle incorporande verrà annullato.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

Zucchi: nominato il nuovo Direttore Finanziario

Il Cda della Vincenzo Zucchi ha annunciato che Antonio Bulfoni è stato nominato Direttore Finanziario e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari. “Laureato in Economia e Commercio presso …

PIAZZA AFFARI

Zucchi: scomparso il co-amministratore delegato Michel Lhoste

Vincenzo Zucchi ha annunciato la prematura e improvvisa scomparsa del proprio co-amministratore delegato, Michel Lhoste. “Siamo scioccati e molto tristi per questa terribile e inaspettata notizia – ha detto il …

CORPORATE GOVERNANCE

Gruppo Zucchi: Stefano Crespi nominato Direttore generale

Il Cda della Vincenzo Zucchi ha nominato Stefano Crespi alla carica di Direttore generale. “Con decorrenza dalla data odierna, Stefano Crespi sovraintende, alle dipendenze del Consiglio di amministrazione, integrando le …

Zucchi: sospesa efficacia dell’istanza di fallimento

Il Tribunale di Busto Arsizio ha sospeso l’efficacia dell’istanza di fallimento della Vincenzo Zucchi. Lo ha annunciato la società in una nota. “Il Tribunale di Busto Arsizio ha aggiornato il …