1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Yorkville si impenna in Borsa, Ac Holding è la nuova controllante

QUOTAZIONI Sintesi
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Rally di oltre il 15% per Yorkville Bhn in Borsa dopo l’accordo sottoscritto con Ac Holding per la cessione del 28,66% del capitale. Si tratta del pacchetto di azioni detenute indirettamente dal fondo americano YA Global Investments, che ancora attendono l’autorizzazione Consob per la quotazione all’Mts. Ac Holding acquisisce così la quota di controllo di Yorkville, dietro pagamento di 771.597 euro come corrispettivo provvisorio (soggetto ad aggiustamenti nel caso di successiva quotazione delle azioni oggetto della transazione). A seguito dell’operazione, il capitale di Yorkville aumenterà di 2.500.000 euro, che Ac Holding si impegna a versare, più altri 1.442.820 euro provenienti dalla conversione dei crediti del fondo YA Global Investments. La nuova controllante si è inoltre impegnata a sottoscrivere obbligazioni convertibili di Yorkville per un importo complessivo di un milione di euro entro fine anno.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIMISSIONI

Sintesi: si dimette presidente e a.d. Raffaele Monastero

Sintesi, società̀ di investimenti e partecipazioni, ha annunciato che venerdì scorso, si è dimesso il presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato Raffaele Monastero. Quest’ultimo, si legge in una …

BORSA MILANO

Sintesi: titolo in pre-asta fino alle 12

Borsa Italiana ha annunciato che le azioni ordinarie Sintesi saranno in pre-asta fino alle ore 12:00. Il Cda della società ha varato la procedura di concordato in continuità.

Sintesi: si dimette consigliere Paola Guerrato

Sintesi, società di investimenti e partecipazioni, ha annunciato di avere ricevuto oggi le dimissioni irrevocabili, con effetto immediato, del consigliere Paola Guerrato per motivi “di non sintonia con gli altri …

Sintesi: accertato scioglimento società

Sintesi ha comunicato che il collegio sindacale, preso atto della comunicazione della mancata accettazione della carica da parte di tutti i candidati amministratori nominati dall’assemblea degli azionisti dello scorso primo …