1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Yoox Net a Porter: Marchetti nominato ad e presidente in attesa di avvio era Richemont

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Federico Marchetti al timone di Ynap in attesa dell’esito dell’Opa lanciata da Richemont, che si concluderà il 9 maggio. Il nuovo cda di transizione di Yoox Net a Porter (Ynap), riunitosi successivamente all’Assemblea degli Azionisti, ha nominato Federico Marchetti quale Presidente e Amministratore Delegato della Società e Stefano Valerio quale Vice-Presidente attribuendo le relative deleghe. Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre adottato delibere in materia di corporate governance. Marchetti ha confermato il sostegno all’operazione Richemont e conferirà la sua intera quota del 3,8%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BOND

Saipem: cda delibera rinnovo programma Emtn

Il consiglio di amministrazione di Saipem ha deliberato il rinnovo per un anno del programma di emissioni di prestiti obbligazionari non convertibili denominato Euro Medium Term Note Programme (programma Emtn). …

Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …