Yahoo sigla accordo con 7 gruppi editoriali

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo Google, anche Yahoo si rivolge al mondo dell’editoria per aumentare le proprie possibilità di business. La dot.com ha reso noto di aver siglato accordi con 7 gruppi editoriali per condividere le pubblicità online. Da quanto si è appreso all’operazione dovrebbero partecipare oltre 150 testate giornalistiche in 38 stati degli Usa. Tra i gruppi che hanno deciso di collaborare si segnalano Belo Corp., Cox Newspapers, Hearst Newspapers, Journal Register, Lee Enterprises MediaNews Group ed E.W. Scripps. La società non ha reso noti i termini finanziari dell’accordo.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Lusso: Lvmh vuole acquistare Dior Couture per 6,5 mld

Lvmh ha annunciato la sua intenzione di acquistare la società Christian Dior Couture, controllata al 100% dalla holding Christian Dior SA, per una cifra pari a 6,5 miliardi di euro. Parallelamente, il gruppo familiare Arnault, che controlla il 74% di…

USA

Amazon al lavoro per sviluppare tecnologia guida autonoma (Wsj)

Amazon al lavoro sulla tecnologia della guida autonoma per migliorare la logistica e il trasporto degli acquisti. Lo rivela il Wall Street Journal, secondo il quale il colosso dell’ecommerce avrebbe formato una squadra di circa una dozzina di dipende…