1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Yahoo: si è dimesso l’amministratore delegato Thompson, al suo posto Levinsohn

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Cambio di guida a Yahoo. L’amministratore delegato, Scott Thompson, ha lasciato il gruppo del motore di ricerca Usa. L’annuncio, arrivato ieri, ha fatto seguito a una ondata di indiscrezioni riguardanti il curriculum di Thompson e le ragioni delle sue dimissioni. Secondo il Wall Street Journal, Thompson sarebbe stato costretto a dimettersi dopo che il consiglio di amministrazione di Yahoo ha scoperto che non aveva la laurea in informatica. Al suo posto il board ha nominato Ross Levinsohn, che assumerà la carica di amministratore delegato ad interim con effetto immediato. Sempre ieri sono state annunciate anche le dimissioni di Roy Bostock, presidente non esecutivo del consiglio. Il suo posto è stato assegnato a Fred Amoroso.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RICAVI PRELIMINARI

Geox: Mascazzini nuovo Ad, ricavi 2017 a 884,5 milioni

Il 2017 di Geox si è chiuso con ricavi per 884,5 milioni, sostanzialmente in linea con l’esercizio precedente (-1,8% a cambi correnti, -1,7% a cambi costanti). La crescita del canale …

EMISSIONE BOND

Carraro: deliberata l’emissione di un bond fino a 180 milioni

Dopo l’aumento di capitale del 2017, il Gruppo Carraro torna sul mercato. I Cda di Carraro e della controllata Carraro International hanno deliberato l’emissione di un prestito obbligazionario “senior unsecured” …

MERCATI

Borse europee in ordine sparso

Chiusura in ordine sparso per le borse europee. A Francoforte il Dax è salito dello 0,74% a 13.281,40 punti mentre il francese Cac40 si è fermato a 5.494,80 (+0,02%). Segno …