1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Yahoo poco mossa aspettando la trimestrale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta senza troppe scosse, almeno finora, quella che separa Yahoo dalla presentazione dei risultati relativi al primo trimestre del 2006. In questo momento il titolo della storica internet company cede lo 0,5% a 30,82 dollari. Dopo la chiusura della sessione i conti della società, secondo le stime di mercato, dovrebbero evidenziare un calo degli utili del 14% fino a 11 centesimi per azione e una contestuale crescita del fatturato del 32% a 1,08 miliardi. Da ricordare che durante la presentazione dei risultati relativi al quarto trimestre 2005, la stessa Yahoo aveva allertato il mercato con outlook debole sull’anno in corso.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …