1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Yahoo: Marissa Mayer riceverà 186 mln dollari da vendita a Verizon (Wsj)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’amministratore delegato di Yahoo, Marissa Mayer, riceverà un assegno da 186 milioni di dollari (pari a circa 171 milioni di euro) legato alla vendita del core business a Verizon Communications. Secondo un documento depositato alla Sec, la Consob americana, consultato dal Wall Street Journal, Mayer avrà diritto all’assegno milionario grazie alle sue stock-options e le sue azioni Yahoo (1,6 milioni di titoli). La vendita del core business di Yahoo all’operatore telefonico Verizon, siglata l’anno scorso per 4,5 miliardi di dollari, dovrebbe completarsi a giugno.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Audizione governatore Federal Reserve

Powell (FED): “UE non è nemica degli USA”

Smentisce le parole del presidente Donald Trump pronunciate qualche giorno fa alla vigilia del summit Nato il numero uno della FED, Jerome Powell. “Crede che l’Unione europea sia un nemico …

Summit a Washington

Dazi: il prossimo 25 luglio incontro Trump-Juncker

Il prossimo 25 luglio il presidente della Commissione ue, jean-Claude Juncker, incontrerà il presidente degli USA Donald Trump a Washington. L’incontro verterà sulla questione commerciale come sottolinea la stessa Commissione …

Dati Ufficio statistica nazionale

Gran Bretagna: occupazione a livelli record

In Gran Bretagna l’occupazione ha raggiunto un livello record nei tre mesi fino a maggio e le pressioni salariali hanno mostrato pochi segni di riduzione, mantenendo la Banca d’Inghilterra sulla …