1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Xerox in profondo rosso dopo la deludente trimestrale (-8%)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Tonfo del titolo Xerox nei primi minuti di contrattazione a Wall Street. L’azione della compagnia petrolifera Usa segna un calo di oltre 8 punti percentuali. A pesare sono i deboli risultati trimestrali. Nel quarto trimestre del 2010, l’utile è sceso a 171 milioni di dollari (0,12 dollari per azione) dai 180 milioni del corrispondente periodo del 2009. Deboli anche le previsioni per il futuro. La compagnia ha detto di attendersi per il primo trimestre 2011 un Eps di 20-22 centesimi di dollaro, contro i 23 pronosticati dagli analisti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Mercati europei sotto la parità. BCE e BoE sotto i riflettori

Chiusura sotto la parità per le borse europee in scia della debolezza del comparto delle utilities (-2,4%), delle Tlc (-1,3%) e dell’automotive (-1,57%). A penalizzare quest’ultimo settore è stato il warning lanciato dalla tedesca Schaeffler (-10,87%…

MERCATI

Piazza Affari e Borse europee previste fiacche in avvio

E’ atteso un avvio di seduta in moderato calo per Piazza Affari e le Borse europee, dopo un inizio di settimana positivo grazie al comparto bancario che ha festeggiato il salvataggio delle due banche venete. Anche l’agenzia Moody’s ha giudicato l’ope…