1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

World Duty Free: Ad José Maria Palencia Saucedo lascia società entro fine 2014

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

World Duty Free ha reso noto che l’amministratore delegato José Maria Palencia, lascerà la società entro la fine del 2014. Lo si apprende in una nota. L’Ad si è reso disponibile, durante il periodo di permanenza, a supportare il processo di transizione, mantenendo fino alla data di uscita dalla società le deleghe conferitegli.

Il Cda di World Duty Free, spiega la nota, esaminerà la questione nella riunione già prevista in agenda per il 2 ottobre ed assumerà le opportune deliberazioni rispetto all’assetto gestionale del gruppo e alla cessazione dalle cariche dell’amministratore delegato, a valle delle opportune valutazioni anche ad opera dei competenti comitati costituiti all’interno del consiglio stesso.

José Maria Palencia ha dichiarato: “Dopo nove anni come amministratore delegato prima di Aldeasa e poi di World Duty Free a un anno dalla quotazione credo sia giunto il momento di propormi nuove sfide. Ringrazio tutte le persone che lavorano in questo splendido gruppo per l’impegno, la lealtà e i grandi risultati che abbiamo insieme conseguito”.