1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Il warrant Reti Bancarie 2006 a pochi passi dall’obiettivo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A Piazza Affari il titolo Reti Bancarie si avvicina al prezzo di esercizio del warrant su azioni Reti Bancarie 2005-06. Il titolo scambia a 38,89 euro con un guadagno dello 0,62% dopo aver toccato un massimo di seduta a 39,25 euro e dopo aver incamerato un rialzo del 29% a partire dalla metà di dicembre 2005. Il mercato mostra così fiducia sulle prospettive della controllata di Banca Popolare Italiana e il warrant scambia a 0,568 euro con una variazione negativa del 9,84%. Sabato scorso è stata approvata la fusione della Cassa di risparmio di Pisa e Livorno e di quella di Lucca, un progetto che porterà alla nascita del terzo polo bancario toscano e che rientra nel progetto di creazione di un gruppo bancario regionale “in grado di confrontarsi nei propri territori di riferimento con i principali competitors attivi nella Regione”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…

AUMENTO DI CAPITALE

Lventure Group: chiusura dell’aumento di capitale riservato

A chiusura dell’aumento di capitale riservato, LVenture Group ha annunciato di aver emesso 2.795.521 azioni ordinarie a favore dei soggetti qualificabili come investitori strategici, tra cui l’Università LUISS, Sara Assicurazioni e Zenit SGR.

L’a…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, venerdì in asta Ctz e BTPei fino a 5 miliardi di euro

Nell’asta in calendario il prossimo 26 maggio il Ministero dell’economia collocherà titoli per un massimo di 5 miliardi di euro. Nel dettaglio, saranno messi sul mercato CTZ a 24 mesi per 3-3,5 miliardi di euro e BTPei a 10 e 30 anni per 0,75-1,5 mil…