1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Warner Music taglia il prezzo di Ipo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Warner Music, la terza maggior casa discografica statunitense, ha fissato a 17 dollari il prezzo per l’Ipo che partirà oggi, un livello posizionato ben al di sotto della forchetta di prezzo precedentemente individuata, che andava da 22 a 24 dollari. A 17 dollari, l’ipo di Warner Music avrà quindi una valutazione di mercato di 2,4 miliardi. I 32,6 milioni di titoli della casa discografica saranno quotati al Nyse.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Bond sovrani

Garzarelli (Goldman Sachs): ecco quando arriveranno le tensioni sui BTP

Le tensioni sui BTP italiani arriveranno “solo a due mesi dal voto”. E’ quanto ritiene Francesco Garzarelli, co-chief economist di Goldman Sachs. In occasione di un incontro che si è svolto a Roma presso lo studio legale Gianni, Origoni, Gripp…

SPREAD

Spread Btp-Bund scende a 171 punti base

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco viaggia a 171,1 punti base in avvio di giornata, in leggero calo rispetto ai livelli di chiusura di ieri, mentre il rendimento del bond decennale italiano si attesta al 2,09 per cento….

ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.