1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: Wti ancora in rialzo, Twitter perde il 20%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La seduta a Wall Street procede all’insegna della cautela in vista dei numeri relativi l’andamento del mercato del lavoro che saranno diffusi domani. Intanto oggi, indicazioni migliori delle stime sono arrivate dalle nuove richieste di sussidio di disoccupazione, scese nell’ultima settimana sotto quota 250 mila unità (249 mila).

Al momento Dow Jones e S&P500 fanno segnare un andamento speculare (rispettivamente -0,09 e +0,09 per cento) mentre il Nasdaq registra un -0,15%. Tonico il comparto petrolifero (+0,63%) in scia della nuova performance positiva del greggio (+1,22% a 50,44$/barile), tornato oggi sopra la soglia dei 50 dollari per la prima volta dal mese di luglio.

A livello di singoli titoli, -20,2% di Twitter dopo che la stampa ha riportato che né Google, né tantomeno Disney e Apple, sarebbero interessati all’acquisizione del social network dei cinguettii.

Seduta da dimenticare anche per Tesla (-3,5%) e American Express (-3,87%): la prima è stata bocciata da Goldman Sachs a “neutral” mentre sulla seconda Nomura ha abbassato la raccomandazione a “reduce”.