1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Wall Street termina poco sopra la parita’

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Chiusura in positivo ma vicino alla linea di parità per la Borsa di Wall Street, che ha archiviato il mercoledì con il Dow Jones a 10,691.45 punti, in salita dello 0,14%, e il Nasdaq Composite a 2,162.55 punti, in ascesa dello 0,13%. Sui mercati delle materie prime, il greggio è balzato in avanti, sulla scia del dato secondo cui per la settimana conclusasi il 10 dicembre scorso il Dipartimento dell’energia statunitense ha rilevato un decremento delle scorte di petrolio di 100mila barili, una sostanziale stabilità delle riserve di prodotti distillati e un aumento di un milione e mezzo di barili delle scorte di carburanti. Riflettori puntati su l’Ipo di Las Vegas Sands. Agli investitori sembra infatti piacere l’operatore del casinò.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …