1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Wall Street termina poco sopra la parita’

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Chiusura in positivo ma vicino alla linea di parità per la Borsa di Wall Street, che ha archiviato il mercoledì con il Dow Jones a 10,691.45 punti, in salita dello 0,14%, e il Nasdaq Composite a 2,162.55 punti, in ascesa dello 0,13%. Sui mercati delle materie prime, il greggio è balzato in avanti, sulla scia del dato secondo cui per la settimana conclusasi il 10 dicembre scorso il Dipartimento dell’energia statunitense ha rilevato un decremento delle scorte di petrolio di 100mila barili, una sostanziale stabilità delle riserve di prodotti distillati e un aumento di un milione e mezzo di barili delle scorte di carburanti. Riflettori puntati su l’Ipo di Las Vegas Sands. Agli investitori sembra infatti piacere l’operatore del casinò.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …