1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Wall Street termina poco sopra la parita’

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Chiusura in positivo ma vicino alla linea di parità per la Borsa di Wall Street, che ha archiviato il mercoledì con il Dow Jones a 10,691.45 punti, in salita dello 0,14%, e il Nasdaq Composite a 2,162.55 punti, in ascesa dello 0,13%. Sui mercati delle materie prime, il greggio è balzato in avanti, sulla scia del dato secondo cui per la settimana conclusasi il 10 dicembre scorso il Dipartimento dell’energia statunitense ha rilevato un decremento delle scorte di petrolio di 100mila barili, una sostanziale stabilità delle riserve di prodotti distillati e un aumento di un milione e mezzo di barili delle scorte di carburanti. Riflettori puntati su l’Ipo di Las Vegas Sands. Agli investitori sembra infatti piacere l’operatore del casinò.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MACRO

Germania: bid-to-cover stabile nell’asta di Schatz a due anni

L’agenzia tedesca per la gestione del debito ha collocato 3,965 miliardi di Schatz a due anni. Il rendimento medio si è attestato al -0,65 per cento, dal -0,69 dell’asta di fine aprile, mentre il tasso di copertura si è confermato a 1,2 volte.

Grecia: Borsa Atene debole dopo mancato accordo su debito

Borsa di Atene debole dopo il mancato accordo tra i creditori internazionali sulla riduzione del debito greco, con la decisione di posticipare la decisione alla riunione di metà giugno. Sulla piazza finanziaria ellenica prevalgono le vendite: l’indic…