1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Wall Street tenta il recupero a metà seduta, Boeing in testa al Dow

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giro di boa di giornata in territorio negativo per gli indici statunitensi che però stanno lievemente recuperando dai minimi toccati a seguito del deludente dato sulle vendite di nuove case a maggio (flessione del 32,7% rispetto al -18,7% del consensus) scese ai minimi storici con un tasso annuo di 300 mila unità. Sono stati inoltre rivisti al ribasso i dati di marzo e aprile.
Il Dow Jones alla 18.45 cede lo 0,15% a 10.278 punti. In coda Chevron (-1,70%) e Microsoft (-1,34%), acquisti invece su Boeing (+0,84%).

Commenti dei Lettori
News Correlate
Audizione governatore Federal Reserve

Powell (FED): “UE non è nemica degli USA”

Smentisce le parole del presidente Donald Trump pronunciate qualche giorno fa alla vigilia del summit Nato il numero uno della FED, Jerome Powell. “Crede che l’Unione europea sia un nemico …

Summit a Washington

Dazi: il prossimo 25 luglio incontro Trump-Juncker

Il prossimo 25 luglio il presidente della Commissione ue, jean-Claude Juncker, incontrerà il presidente degli USA Donald Trump a Washington. L’incontro verterà sulla questione commerciale come sottolinea la stessa Commissione …

Dati Ufficio statistica nazionale

Gran Bretagna: occupazione a livelli record

In Gran Bretagna l’occupazione ha raggiunto un livello record nei tre mesi fino a maggio e le pressioni salariali hanno mostrato pochi segni di riduzione, mantenendo la Banca d’Inghilterra sulla …